Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA online, scovate le micro transazioni?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioed i soldi che ho già liposso usare che nell'on line?
Comment
-
Ditemi quello che volete ma io gli acquisti in App o che dir si voglia, li trovo una cosa estremamente odiosa. Non ho più acquistato nessun gioco dall'App store (che offrisse tale metodo) e di sicuro continuerò a non farlo. Innanzitutto perché la vedo come una schifosissima scorciatoia per vincere e poi che gusto c'è?? Hai battuto qualcuno perché hai speso più soldi anche essendo meno bravo nel giocare?? Interessante. Scusate se mi sono sfogato nella news di GTA ma anche se è solo un rumor potrebbe essere attinente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioDitemi quello che volete ma io gli acquisti in App o che dir si voglia, li trovo una cosa estremamente odiosa. Non ho più acquistato nessun gioco dall'App store (che offrisse tale metodo) e di sicuro continuerò a non farlo. Innanzitutto perché la vedo come una schifosissima scorciatoia per vincere e poi che gusto c'è?? Hai battuto qualcuno perché hai speso più soldi anche essendo meno bravo nel giocare?? Interessante. Scusate se mi sono sfogato nella news di GTA ma anche se è solo un rumor potrebbe essere attinente.
Comment
-
Comment
Comment