Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Dark Side of Iphone 5s: essere malati di Iphone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

il bello e che io di questa gente ne conosco parecchia. ricordo che il giorno in cui fu presentato il 5s, molti "amici" su FB facevano la telecronaca in diretta scrivendo come se avessero visto la madonna che giocava a GTA VI in anteprima mondiale. ovviamente ognuno è libero di comprare il prodotto che preferisce. ma credo che essere fissati in questo modo per i prodotti apple sia da malati. soprattutto perché la maggior parte utilizza questi melafonini per le cose più stupide. ovvero dire dove si trovano via facebook, e scrivere s******e su teitter. e per fare queste cose può andar bene anche uno smartphone da 200 euro e anche meno
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      e dire che, pure in scala, ho visto scene molto simili per i libri di Harry Potter .. che cervelli esistono ..
      Si ma farsi la coda per leggere un libro ha un senso, è qualcosa che aspetti ed è una trama completamente nuova...
      Essere curiosi per il seguito di una saga secondo me è comprensibile, fare la coda per passare da iphone 5 ad iphone 5s invece è roba da malati veri.
      greatfede

Comment

ultimo aggiornamento..il nouovo ios7 con i suoi wallpaper "3d" provocano motion sickness...
        vi immaginate un povero cristo che dopo giorni e giorni di accampamento, e quasi 1000€ di spesa, non riesce ad usare il suo bellissimo e scintillante ifogn perchè appena lo guarda li viene da star male? ahahah

Comment

Al 3 minuto dove c'è il tizio che dorme dentro un sacco di plastica sono morto.

Ma neanche regalassero l'iPhone ai primi 100 che entrano. Stai facendo la fila per qualcosa che dovrai pagare, e pure cara.

Elusys

Comment

Working...
          X