Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS5 e il prologo - Ground Zeroes venduto anche separato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGS5 e il prologo - Ground Zeroes venduto anche separato?

Spuntano fuori altri interrogativi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

A Konami e Kojima risulta così difficile fare un po' di chiarezza? Cavolo ormai insieme alle storie sulla voce di David Hayter (ci sarà-non ci sarà) questo è il mistero più grande di MGS5

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
      A Konami e Kojima risulta così difficile fare un po' di chiarezza? Cavolo ormai insieme alle storie sulla voce di David Hayter (ci sarà-non ci sarà) questo è il mistero più grande di MGS5
      io credevo che ground zeroes fosse una sorta di prologo come quello di snake sulla nave ad MGS2... ma ora non sembra più così, ed effettivamente ci capisco meno che mai. Ma perchè non fare direttamente chiarezza e basta?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io comincio a pensare che groun zero sia una sorta di "GT Prologue" che stanno realizzando per avere qualcosa da vendere al più presto in modo da fare cassa e allungare i tempi per phnatom pain, però hanno paura di dirlo perché verrebbero sbranati...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          io comincio a pensare che groun zero sia una sorta di "GT Prologue" che stanno realizzando per avere qualcosa da vendere al più presto in modo da fare cassa e allungare i tempi per phnatom pain, però hanno paura di dirlo perché verrebbero sbranati...
          ormai sembra la soluzione più plausibile
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
            David Hayter non ci sarà e si sa da tempo. al suo posto è stato preso l'ex protagonista di 24 Kiefer Sutherland.

comunque mi chiedo, se mai saranno due giochi separati a quanto verranno venduti? non ha più senso venderli in bundle a un prezzo competitivo?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Si vabbè, un pò come vendere a parte il livello sulla nave di sons of liberty.
              Mettelo direttamente come demo giocabile di PP così gioco a qualcosa sulla ps4

Comment

Se solo Kojima non fosse così maledettamente troll non staremo qui a farci domande su domande.Scommetto che quel sito ne sa quanto noi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  quindi una cosa fatta in fretta e furia che durerà poche ore...li sbrano anche dopo io...

Comment

Working...
                  X