Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EDGE rivede la sua posizione nei confronti di PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Ecco, così.
    Quello che volevo scrivere era proprio "Ennesima dimostrazione di come CERTO giornalismo videoludico faccia schifo." Mi scuso per l'equivoco.

Vi ricordo che ho sempre espresso buone parole nei vostri confronti, visto che in più di un'occasione vi siete distinti dagli altri (in particolare al lancio dell'espansione buggata ed ingiocabile di Skyrim).

Comunque sono convinto anch'io che girino le famose buste, questo spiegherebbe non solo come mai ci siano i cambi di bandiera ma soprattutto perché certi titoli ricevano voti alti anche quando non li meritano.

Non serve nemmeno andare oltreoceano, mi pare che a parte Gamesurf tutti i siti italiani si siano fiondati come un nugulo di mosche su uno stronzo ancora fumante all'uscita dell'espansione di Skyrim (e sono fioccati 8 ovunque) e qualcuno si è persino difeso minacciando di bannare se veniva accusato di essere bustarellato.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
      Comunque sono convinto anch'io che girino le famose buste, questo spiegherebbe non solo come mai ci siano i cambi di bandiera ma soprattutto perché certi titoli ricevano voti alti anche quando non li meritano.
      Sony si è dimenticata di regalare qualche ps4 anche ai redattori di questa rivista, oltre che ai manager di Gamestop. Ed ecco i risultati...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
        Quello che volevo scrivere era proprio "Ennesima dimostrazione di come CERTO giornalismo videoludico faccia schifo." Mi scuso per l'equivoco.

Vi ricordo che ho sempre espresso buone parole nei vostri confronti, visto che in più di un'occasione vi siete distinti dagli altri (in particolare al lancio dell'espansione buggata ed ingiocabile di Skyrim).

Non serve nemmeno andare oltreoceano, mi pare che a parte Gamesurf tutti i siti italiani si siano fiondati come un nugulo di mosche su uno stronzo ancora fumante all'uscita dell'espansione di Skyrim (e sono fioccati 8 ovunque) e qualcuno si è persino difeso minacciando di bannare se veniva accusato di essere bustarellato.
        Posso dire la mia? Io darei un occhio di attenzione più alle riviste cartacee, che a quelle online. Alla fine, son loro che si comprano le esclusive di alcune recensioni prima del tempo proprio per pubblicità. E, si sa, non si dà mai niente per senza niente.

Ovviamente, pensiero mio, non che abbia notizie di particolari spostamenti sospetti ufficiali, sia chiaro.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Che nel mondo del giornalismo girino ''bustarelle'' non è una novità ma questo vale non solo per il mondo dei videogiochi.

E cmq è abbastanza chiaro che se uno scrive e partecipa quei sul forum di gamesurf è perchè gli piace il sito, i redattori ed è convinto dell'onestà della testata. Altrimenti perchè scrivere, io su certe altre testate che non considero molto per questi motivi evito proprio di partecipare alle loro attività.

Comment

Diamine, adesso dovrò disdire il preorder.

Elusys

Comment

Molto intelligente confrontare Dead Rising 3 con Infamous 2nd Son.
              Ora posso abbonarmi ad Edge.

Comment

Working...
              X