Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti i deattgli su GTA Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tutti i deattgli su GTA Online

Direttamente da Rockstar arrivano corpose nuove informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vedo che sono molto attenti a non pronunciare "microtransazioni".

Comment

- The Beach Bum Pack: 4 nuovi e divertenti veicoli da spiaggia, oltre 300 nuovi oggetti e 2 armi per nulla rilassanti.

spero che questa roba si possa usare anche nel single player. comunque ho paura che di queste aggiunte ne vedremo parecchie. il problema e che al 99% saranno a pagamento...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        - The Beach Bum Pack: 4 nuovi e divertenti veicoli da spiaggia, oltre 300 nuovi oggetti e 2 armi per nulla rilassanti. spero che questa roba si possa usare anche nel single player. comunque ho paura che di queste aggiunte ne vedremo parecchie. il problema e che al 99% saranno a pagamento...
        scusa ma hai letto l'ultimo rigo della news??? più chiaro di così si muore! che poi faranno anche microtransazioni e DLC a pago son d'accordo, ma la roba sopraelencata è gratuita!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          scusa ma hai letto l'ultimo rigo della news??? più chiaro di così si muore! che poi faranno anche microtransazioni e DLC a pago son d'accordo, ma la roba sopraelencata è gratuita!

sisi infatti per questo ho specificato a fine commento che ne vedremo parecchie, ma che saranno con alte probabilità a pagamento. era riferito al fatto che queste saranno gratuite, ma le prossime le faranno pagare.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Ragazzi, considerata la mole di roba che c'è in questo gioco e che ancora ci stanno dando, mi sembra un tantino esagerato lamentarsi se da un certo punto in avanti i contenuti saranno a pagamento... e comunque sono pure speculazioni, nessuno ha ancora confermato nulla :P

Comment

Sembra davvero interessanto questo online, mi ricorda ovviamente l'online di RED DEAD.

Comment

Working...
              X