Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hillerman: "Miyamoto sta fallendo nel suo lavoro!"
Collapse
X
-
La colpa non è di nessuno se si è creata una cerchia fin troppo nutrita di videogiocatori della domenica che preferiscono comprare 600 euro di cellulare per giocare ad angry birds invece che 400 euro per una console con giochi veri. Siamo nel periodo nero del videogaming, dove game social su facebook e merdine per cellulari la stanno facendo vedere nera al software portatile e non. Ma dare proprio la colpa a miyamoto, l'unico che dopo 30 anni riesce ancora a regalare capolavori, proprio no.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
ma scusatemi, verissimo che gli iphone vendono come il pane, ma non è il periodo in cui in assoluto ci sono più ds/3ds in giro di tutti i tempi? Semplicemente è un mercato diverso. Mi meraviglierei se si vendessero tanti 3ds quanti cellulari... Insomma il 3ds dovrebbe lottare solo contro il ds (suo unico concorrente) e vita e cercare di stracciarli nei numeri. Fatto questo, non serve altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVogliamo parlare delle merdine per Wii?
Vabbe, allora cerchiamo di essere precisi. La roba bella che ha fatto per Wii, tipo i galaxy e soci. Ad esempio, io ho adorato donkey kong più di mario, ma non so quanto ci sia la sua mano in quello.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLa colpa non è di nessuno se si è creata una cerchia fin troppo nutrita di videogiocatori della domenica che preferiscono comprare 600 euro di cellulare per giocare ad angry birds invece che 400 euro per una console con giochi veri. Siamo nel periodo nero del videogaming, dove game social su facebook e merdine per cellulari la stanno facendo vedere nera al software portatile e non. Ma dare proprio la colpa a miyamoto, l'unico che dopo 30 anni riesce ancora a regalare capolavori, proprio no.
se supportata da chiari dati, l'affermazione di hillerman può avere una sua validità; il tono però è assolutamente inaccettabile
Comment
-
parlare di fallimenti dopo aver visto i succesi di nintendo ds e 3ds che da quanto? 6 anni? sono in cima alle classifiche di vendite hardware mi pare una stronzata assurda... per me il paragone tra giochi per telefono e portatili non esiste semplicemente perché i giochi per portatili, escluso alcune rarità, sono giochi di pochi minuti, gratuiti e che non hanno lo spessore di giochi su console portatili!
Comment
Comment