Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hillerman: "Miyamoto sta fallendo nel suo lavoro!"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hillerman: "Miyamoto sta fallendo nel suo lavoro!"

Guerra tra major

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da notare il richiamo probabilmente involontario dettato dalla stessa frase "He's falling down on the JOB"...
    Writer's Republic!

Comment

Ma stai zitto,è ringranzia i bimbiminkia che comprano i giochi EA,che sul DS e 3DS ci sono dei veri e propri capolavori,altro che quelle schifezze made in EA.

Comment

La colpa non è di nessuno se si è creata una cerchia fin troppo nutrita di videogiocatori della domenica che preferiscono comprare 600 euro di cellulare per giocare ad angry birds invece che 400 euro per una console con giochi veri. Siamo nel periodo nero del videogaming, dove game social su facebook e merdine per cellulari la stanno facendo vedere nera al software portatile e non. Ma dare proprio la colpa a miyamoto, l'unico che dopo 30 anni riesce ancora a regalare capolavori, proprio no.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vogliamo parlare delle merdine per Wii?
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

No, ho voglia di parlare di Skyward Sword e Galaxy.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

ma scusatemi, verissimo che gli iphone vendono come il pane, ma non è il periodo in cui in assoluto ci sono più ds/3ds in giro di tutti i tempi? Semplicemente è un mercato diverso. Mi meraviglierei se si vendessero tanti 3ds quanti cellulari... Insomma il 3ds dovrebbe lottare solo contro il ds (suo unico concorrente) e vita e cercare di stracciarli nei numeri. Fatto questo, non serve altro.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Vogliamo parlare delle merdine per Wii?

Vabbe, allora cerchiamo di essere precisi. La roba bella che ha fatto per Wii, tipo i galaxy e soci. Ad esempio, io ho adorato donkey kong più di mario, ma non so quanto ci sia la sua mano in quello.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente non saranno i giochi EA che renderanno più appetibile il 3DS... apettate il 14 ottobre e con l'uscita di Pokemon x/y venderanno vagonate di giochie console... (io sto contando i giorni sbavando per pokemon x/y )

Comment

Mah... io penso che Hillerman si deve sciacquare la bocca più di una volta prima di parlare male di Miyamoto... poi vabbè viviamo in un mondo libero.
                    Dewyz81

Comment

E che colpa ha miyamoto scusate?

Comment

Ha una faccia bruttissima.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          La colpa non è di nessuno se si è creata una cerchia fin troppo nutrita di videogiocatori della domenica che preferiscono comprare 600 euro di cellulare per giocare ad angry birds invece che 400 euro per una console con giochi veri. Siamo nel periodo nero del videogaming, dove game social su facebook e merdine per cellulari la stanno facendo vedere nera al software portatile e non. Ma dare proprio la colpa a miyamoto, l'unico che dopo 30 anni riesce ancora a regalare capolavori, proprio no.
                          e magari siamo "noi hardgamer" a non vedere l'ineluttabile evoluzione dei videogame - lungi da me essere d'accordo con ciò XD
                          se supportata da chiari dati, l'affermazione di hillerman può avere una sua validità; il tono però è assolutamente inaccettabile

Comment

Mah, a me sembra che il 3ds venda più che bene, semmai per Nintendo il vero problema è la Wii U.

Diciamo che ad EA (come anche ad altri) bruciano non poco le vendite disastrose delle conversioni copia e incolla buttate su Wii U.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

parlare di fallimenti dopo aver visto i succesi di nintendo ds e 3ds che da quanto? 6 anni? sono in cima alle classifiche di vendite hardware mi pare una stronzata assurda... per me il paragone tra giochi per telefono e portatili non esiste semplicemente perché i giochi per portatili, escluso alcune rarità, sono giochi di pochi minuti, gratuiti e che non hanno lo spessore di giochi su console portatili!

Comment

Working...
                              X