Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone: 60 pfs in multi, 30 fps in single.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone: 60 pfs in multi, 30 fps in single.

Diamo i numeri a Killzone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E a 30 restiamo secondo me LoL

Comment

Bè se devo decidere tra distruzione/interattività ambientale più un' ottima IA, o i 60 fps, preferisco la prima opzione Certo che comunque spero che col secondo giro di giochi sulle nuove console si raggiungano standard un pò più elevati.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        E a 30 restiamo secondo me LoL
        Ci sono alcuni giochi che già vanno a 60, in verità. Penso ormai tutto dipenda da quanto è pesante il gioco. Non che i 30 fps siano un problema, detto sinceramente. Anzi, oggi come oggi, alcuni giochi pagherebbero oro per andare a 30 stabili. Se i 30 stabili saranno quantomeno la regola, io son già contento così.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Ci sono alcuni giochi che già vanno a 60, in verità. Penso ormai tutto dipenda da quanto è pesante il gioco. Non che i 30 fps siano un problema, detto sinceramente. Anzi, oggi come oggi, alcuni giochi pagherebbero oro per andare a 30 stabili. Se i 30 stabili saranno quantomeno la regola, io son già contento così.
          Ma anche in questa gen alcuni ci vanno XD
          In media, a quanto gira un gioco nell'attuale generazione?

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Ma anche in questa gen alcuni ci vanno XD
            In media, a quanto gira un gioco nell'attuale generazione?
            Ma a 30 fps. Quello che intendevo io è che, secondo me, già dai 30 fps in poi si arriva al limite minimo del giocabile per il quale sono contento. Il problema è quando si va sporadicamente sotto. Faccio l'esempio più recente che mi viene in mente: assassin's creed. Va circa a 30 fps, ma basta che giri la telecamera, che su schermo ci sia il panorama della città, e va ben sotto. A me importa poco della gara per arrivare ai 60fps, questo intendevo. Già se mi riescono ad assicurare i 30 stabili, io posso essere contento così.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Poi c'è anche da dire che Killzone ha 1080p di risoluzione nativa, non 720p o 900p come altri giochi

Comment

Non avesse manco i 1080p manca po sarebbe di questa gen , comunque giusto mantenere i 60 per l'online
                MangiaStrada

Comment

secondo me finchè si rimarrà in ambito console e si avrà la possibilità di pompare la grafica mantenendo come compromesso i 30 fps si farà così piuttosto che cercare i 60... cosa che vedo più usuale su pc sfruttando la "potenza bruta"

Comment

Se i nuovi giochi nextgen non hanno i 1080p e i 60fps di base (che non vuol dire siano bei giochi) mi spiegate che senso ha cambiare generazione di console? se poi i giochi girano allo stesso modo di ps3 e xbox360? secondo mè questa generazione poteva andare avanti ancora un pò... la sparo grossa... altri 5 anni tranquilli! che dite? poi si sarebbe potuto pensare di cambiarla! o no? non sò le nuove console mi lasciano dubbioso! come se fossero ps3 e xbox360 2.0 anzichè una vera e propria next gen!

Comment

5 anni no , un altro anno si , almeno avrebbero fatto le cose con calma e non tutte alla rinfusa ... è stato appena raggiunto l'apice di questa gen e si abbandonano immediatamente ... Non sono state sfruttate a dovere
                      MangiaStrada

Comment

Working...
                      X