Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone: 60 pfs in multi, 30 fps in single.
Collapse
X
-
Bè se devo decidere tra distruzione/interattività ambientale più un' ottima IA, o i 60 fps, preferisco la prima opzione Certo che comunque spero che col secondo giro di giochi sulle nuove console si raggiungano standard un pò più elevati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE a 30 restiamo secondo me LoLFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCi sono alcuni giochi che già vanno a 60, in verità. Penso ormai tutto dipenda da quanto è pesante il gioco. Non che i 30 fps siano un problema, detto sinceramente. Anzi, oggi come oggi, alcuni giochi pagherebbero oro per andare a 30 stabili. Se i 30 stabili saranno quantomeno la regola, io son già contento così.
In media, a quanto gira un gioco nell'attuale generazione?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioMa anche in questa gen alcuni ci vanno XD
In media, a quanto gira un gioco nell'attuale generazione?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Se i nuovi giochi nextgen non hanno i 1080p e i 60fps di base (che non vuol dire siano bei giochi) mi spiegate che senso ha cambiare generazione di console? se poi i giochi girano allo stesso modo di ps3 e xbox360? secondo mè questa generazione poteva andare avanti ancora un pò... la sparo grossa... altri 5 anni tranquilli! che dite? poi si sarebbe potuto pensare di cambiarla! o no? non sò le nuove console mi lasciano dubbioso! come se fossero ps3 e xbox360 2.0 anzichè una vera e propria next gen!
Comment
Comment