Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cambio di protagonista in InFamous? Scelta indiretta degli utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioio comw un coglione mi.sono spoilerato la fine del 2!!!!!!!!!! che odioFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSpoiler:avete sacrificato Cole? pessimi , il mondo si è evoluto , perché tornare indietro ?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Questo significa che non comparirà affatto in second son...peccato, speravo che magari lo facessero tornare nel finale, per poi utilizzare due protagonisti nel seguito.
Spoiler:Comunque nel finale buono di infamous 2 (nel quale Cole muore) si vede un fulmine che scende dal cielo e colpisce la sua bara, quindi secondo me avrebbero potuto benissimo partire anche da questo finale, per un nuovo capitolo con Cole come protagonista...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioQuesto significa che non comparirà affatto in second son...peccato, speravo che magari lo facessero tornare nel finale, per poi utilizzare due protagonisti nel seguito.
Comunque nel finale buono di infamous 2 (nel quale Cole muore) si vede un fulmine che scende dal cielo e colpisce la sua bara, quindi secondo me avrebbero potuto benissimo partire anche da questo finale, per un nuovo capitolo con Cole come protagonista...
Per quanto riguarda il finale
Spoiler:io non ho mai inteso quel fulmine come un segnale che cole fosse ancora vivo. Più che altro, una sorta di ultimo saluto da parte di quei fulmini che l'hanno accompagnato, che gli hanno dato vita come supereroe e che poi gliel'hanno toltaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRagazzi, mettete sotto spoiler ogni cosa riguardante il finale di infamous 2, che non è la prima volta che qualcuno si lamenta. Per ora edito io il tuo.Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:io non ho mai inteso quel fulmine come un segnale che cole fosse ancora vivo. Più che altro, una sorta di ultimo saluto da parte di quei fulmini che l'hanno accompagnato, che gli hanno dato vita come supereroe e che poi gliel'hanno tolta
Nel corso degli anni, ho perso il conto di quante "finte morti" di supereroi ho visto, ben presto seguite dalla loro rinascita con poteri amplificati. Per questo motivo, ho subito pensato che non fosse realmente morto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioNon pensavo ce ne fosse bisogno, visto che nell'articolo c'è scritto chiaramente che ci sono degli spoiler...Probabilmente è come dici tu, viste anche le dichiarazioni degli sviluppatori, ma per quanto mi riguarda sembrava il classico "colpo di scena" finale al quale è ben abituato chi legge i comics Marvel, DC, ecc.
Nel corso degli anni, ho perso il conto di quante "finte morti" di supereroi ho visto, ben presto seguite dalla loro rinascita con poteri amplificati. Per questo motivo, ho subito pensato che non fosse realmente morto...
Per quanto riguarda gli spoiler, è vero che nell'articolo c'è scritto, ma chi viene dal forum magari può leggere prima i commenti e dopo l'articolo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioSpoiler:allora i finali di infamous 2 all'incirca non erano uno dove cole si sacrifica e tutti quelli con i super poteri crepano o comunque li perdono , e l'altro invece dove diventa il messia di una generazione di tutti super dotati , ma crepano i normali ?
ho paura di non ricordarmi beneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment