Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crytek conferma il downgrade grafico di Ryse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Crytek conferma il downgrade grafico di Ryse

Meno poligoni per migliori effetti speciali

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ste console di nuova generazione stanno sorprendendo sempre meno. Tra i downgrade di metal gear, quella roba ps2 col nome di knack e ora tutte ste inversioni di rotta (negative) di microsoft riguardo la grafica dei loro giochi, mi stanno preoccupando non poco. Tra l'altro, quasi un po' tutte le esclusive microsoft son state un bel po' downgradate ultimamente, sia in prestazioni che in risoluzioni. Mha, cose un po' strane.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma tanto il vero giocatore duro e puro se ne sbatte della grafica, no?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Andiamo bene. Da quanto ho visto finora, il graficone sembrava essere uno dei pochi punti forti di questo titolo...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          In verità avresti ragione tu. La cosa che dà fastidio è dare certe aspettative e poi trovarsi di fronte a tutt'altro. Io ormai ci avevo messo il pensiero a certe grafiche, partendo da metal gear e finendo proprio per ryse, e ora sembra che niente di tutto quello possa essere promesso. Diciamo che, ora come ora, ste console di nuova generazione già sembrano più deboli di quanto ci si aspettava, e dovremmo essere ironicamente al momento in cui più dovrebbero scintillare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Questo succede quando si mostra un filmato in game preso da pc e pubblicizzato come roba per console .-.

Comment

Che apocalisse.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Che peccato, cotanta profondità di gameplay non avrà più una cornice all'altezza.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Luca, la grafica non è la parte più importante di un gioco, però è ciò che maggiormente giustifica l'acquisto di una nuova piattaforma...

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Che peccato, cotanta profondità di gameplay non avrà più una cornice all'altezza.
                    Sono d'accordo con te,è aggiungo che da quei pochi video che ho visto la grafica è l'ultimo dei problemi di questo gioco,ma da Crytyek non mi aspetto certo un action coi controfiocchi,poi sarei felice se mi smentissero perchè un action con ambientazione l'antica Roma potrebbe essere una vera ficata.

Comment

Io continuo a dire che Microsoft ha buttato fuori una console anzi tempo, poi magari mi sbaglio e rimettono tutto in ordine.

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Andiamo bene. Da quanto ho visto finora, il graficone sembrava essere uno dei pochi punti forti di questo titolo...
                        Purtroppo come ho già detto ora che la data di uscita si avvicina è naturale che gli "altarini" vengano svelati e che le console si mostrino per quello che sono, mi spiace solo per chi si è fatto ingannare dai negozianti (e fidatevi che ne ho sentite di cotte e di crude nei soliti negozi).

Ovviamente al giocatore medio (e alla maggior parte degli acquirenti) non interesserà molto la grafica (che comunque sarà sempre superiore alle attuali PS3, Wii U e Xbox 360), l'importante sarà il gameplay ma ad oggi non pare evidente il distacco dalla generazione attuale.

Di queste nuove console ne riparleremo quando porteranno avanti un progetto stile Mass Effect con decine di variabili, NPC più attivi (altro che le solite sagome mute presenti), ambienti più interattivi (sulla falsa riga dei vari Fallout, ma molto di più) e via dicendo.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

Effettivamente tra ps4 e ONE molte aspettative sono state deluse.
                          E' vero che la grafica non è tutto, ma una sua importanza, come tutte le componenti di un gioco, ce l'ha eccome!
                          Staremo a vedere le cose come si svilupperanno, speriamo almeno che se dal lato grafico non avremo super sorprese, magari dagli altri potrebbero venire fuori grandi cose (come dice ele_ste).

Comment

Vero però si chiede anche perché debba cambiare console se è uguale! Poi a dirla tutta a me la grafica buona piace parecchio

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/news/4844...lsiasi-pc.html

Ahahahahahahhahahahahahahhahah

Comment

Working...
                              X