Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Evil Within giocato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Evil Within giocato

Tango in azione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Visto già stamattina *.*
    Come atmosfera stiamo su ottimi livelli. Come impatto tecnico sembra roba di questa gen. Anzi the last of us sembra pure più solido.
    Ma in questo genere sono disposto a chiudere un occhio al sul gameplay stesso. Voglio paura psicologica e visiva *.*

Comment

godibilisismo, nel senso di godibile come un terremoto, suppongo
      (.. minchia, ma 5 minuti di pubblico che prende posto ..)

comunque, potpourrì di citazioni per il momento .. in generale non mi spiace, speriamo che storia, gameplay ed Ia (come promesso) siano all'altezza (per quanto già da ora il tizio con la motosega non ne esca benissimo ) ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Tutte le mie aspettative su questo titolo rimangono un po' deluse...
        Un omone guinzagliato con motosega e scene di inseguimenti pseudo scriptate ed estremamente CINEMATOGRAFICHE potranno costruire un buon gioco a tinte Horror ma nulla a che vedere con un Horror vero e proprio.
        Suvvia sembra di guardare Uncharted versione Non aprite quella porta.
        Nel video ho visto zero originalità, poco gameplay, esasperazioni su tutto ma soprattuto zero paura o tensione...

Mah ovviamento un video non è certo sufficiente per eseprimere un giudizio completo, ma di certo la mia attenzione su questo titolo è stata estremamente ribassata.

Paradossalmente mi sono impaurito molto di più nel guardare il breve video di gameplay di damned (il gioco indie su steam).

Comment

Working...
        X