Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA 14 si mostra su Next-Gen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA 14 si mostra su Next-Gen

Il gioco è già disponibile su questa generazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mah, giusto un velo di trucco a quello dell'attuale generazione. Passo.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Effettivamente mi aspettavo qualcosina in più anche io... i video del nuovo engine facevano un'impressione tutta diversa. Ma anche lo stesso NBA Live, se mai uscirà davvero è molto più next-gen. Qui sembra la versione PC con texture un po' più belline ed il pubblico 3D... mah

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Mah, mi pare ingiusto che abbiano deciso di implementare le "modifiche" solo nelle versioni console lasciando fuori il PC. Comunque non è niente di eccezionale, probabilmente bisognerà aspettare l'anno nuovo per vedere dei cambiamenti più evidenti.

Ma il peggio per me è rappresentato dalla vendita del suddetto gioco su PSP e PS Vita, almeno hanno avuto il coraggio di scrivere con un asterisco che hanno solo aggiornato maglie e rose....

Però la scritta "LEGACY EDITION" può sempre trarre in inganno....
        "Playing videogames since 1988"

Comment

io passo la versione ps3 per prendere direttamente quella ps4

Comment

La versione PC è sempre un anno indietro ... Ricordiamoci che fino a poco fa era 5 anni indietro
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              A livello visivo è un semplice upgrade, però ti consiglio di provarlo perché a livello di gameplay la versione "next gen" dei dribbling a 360° e sopratutto l'impact engine sono molto superiori!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                A livello visivo è un semplice upgrade, però ti consiglio di provarlo perché a livello di gameplay la versione "next gen" dei dribbling a 360° e sopratutto l'impact engine sono molto superiori!
                Hai avuto modo di provarlo?

Comment

Working...
                X