Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs e GTA5 - Mappe a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Watch Dogs e GTA5 - Mappe a confronto

Grandezza è davvero sinonimo di qualità?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

... quindi rockstar ce l'ha più lungo... ehm più lunga, la mappa

Comment

Bisognerà aspettare questo Watch Dogs per vedere se si tratta davvero di un degno rivale di GTA oppure se si tratta semplicemente di un "clone".
      "Playing videogames since 1988"

Comment

scherzi a parte, credo abbiano implicitamente ammesso di non poter raggiungere l'estensione di GTA5. Non che la cosa mi dispiaccia, anche io concordo sul fatto che è meglio la qualità che la quantità. Per dire, a me va bene anche una mappa come quella di sleeping dogs. C'è invece just cause 2 che ha una mappa 10 volte grande quella di GTA5, se non di più, e la usa come arma a doppio taglio. Ogni volta che devi far partire una missione, devi farti anche un quarto d'ora di viaggio (in jet)

Io, tra l'altro, questo watch dogs non riesco neanche a definirlo un clone di GTA, da quanto ho visto. Alla fine, non basta essere free-roaming per essere additato per forza come clone di GTA. Spero riesca ad affermarsi stilisticamente come prodotto a sè stante, più che scopiazzare qua e là.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Però c'è da dire che in GTA V, oltre ad esserci quantità, c'è anche qualità (e pure tanta).
          Io credo che Ubisoft rischi di fare una grossa figura di cacca, perchè se Watch Dogs sarà un capolavoro ancor più bello di GTA V queste frecciatine possono essere giustificate, in caso contrario...
          Insomma, si sta parlando di GTA V, che ha sfondato il muro del miliardo in pochi giorni, mica un giochetto da quattro soldi.
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
            Però c'è da dire che in GTA V, oltre ad esserci quantità, c'è anche qualità (e pure tanta).
            Io credo che Ubisoft rischi di fare una grossa figura di cacca, perchè se Watch Dogs sarà un capolavoro ancor più bello di GTA V queste frecciatine possono essere giustificate, in caso contrario...
            Insomma, si sta parlando di GTA V, che ha sfondato il muro del miliardo in pochi giorni, mica un giochetto da quattro soldi.
            Concordo con tutto quello che hai detto, fino al discorso del "muro del miliardo". Fin'ora si son dette cose giuste, ma non tiriamo in mezzo le vendite per paragonare la qualità di qualcosa a qualcos'altro, altrimenti ora Justin Bieber dovrebbe essere un cantante migliore di... di... metti un nome a caso, tanto fa lo stesso :P
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se ci mettono roba secondaria decente ben venga. Sennò preferisco una mappa più piccola ma sfruttata a dovere.
              AC3 ad esempio l'ho trovato un vero spreco di ambientazione. Oltre a sfruttarla poco nelle missioni primarie, si è rivelato anche un calcio nelle palle a livello di attività secondarie.
              Noiosa pure da esplorare in alcune zone.

Comment

bha per quel che ho visto, GTA ha una mappa enorme e piena zeppa di cose interessanti! per me poi alla fine non esiste nemmeno tutto questo paragone. sono due giochi simili solo nel genere ( free roamng ) ma per gameplay ( almeno da quel che si è visto ) e tipologia di gioco è tutta un'altra storia!mi sta stufando ubisoft con tutti questi paragoni e frecciatine. ssarebbe l'ora che diventassero un po più professionali e lasciassero i confronti a chi fa giornalismo!

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Ragno Visualizza Messaggio
                  Però c'è da dire che in GTA V, oltre ad esserci quantità, c'è anche qualità (e pure tanta). Io credo che Ubisoft rischi di fare una grossa figura di cacca, perchè se Watch Dogs sarà un capolavoro ancor più bello di GTA V queste frecciatine possono essere giustificate, in caso contrario... Insomma, si sta parlando di GTA V, che ha sfondato il muro del miliardo in pochi giorni, mica un giochetto da quattro soldi.

ma infatti. onestastamente credo che GTAv non si possa paragonare a nessun free roaming. e ok che ha una mappa vasta, ma rispetto a tanti altri titoli la mappa enorme offre scorci e dettagli unici.

che poi da quel che ricordo io, fa male mettersi contro GTA. e driver 3 insegna
                  In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Sì, peccato però che GTAV è solo su console "old" gen, mentre Watch Dogs sarà anche per la next gen, quindi è un paragone fuori luogo. E' normale che su ps4 ci saranno molte più persone su schermo per esempio.

Vorrei vedere quindi un paragone fra GTAV e WD su ps3, e vediamo chi ha lavorato meglio.

Comment

io concordo con lui.. meglio mappe piu piccole ma "dense" piuttosto che mappe dispersive che tendono ad annoiare alla lunga

Comment

io lo sto giocando in questi giorni g.t.a 5.....in 18 anni di onorata carriera dietro al pad non ho mai visto un ambiendazione cosi dannatamente assurda e gigantesca,e cè da dire che g.t.a non è proprio il mio gioco preferito infatti non l ho mai preso al day one,ma stavolta mi sono fidato della rece e ho fatto bene....che esiste una mappa piu variegata di quella rockstar ci credero soltanto dopo averla vista...

Comment

GTA 5 ha una mappa molto grande ma sorprendentemente è anche piena di cose da fare e densa di atmosfere scenari e dettagli diversi. E lo dico da non fan di GTA che onestamente non mi è mai piaciuto fino a questo numero V.

Tutto sommato io ho trovato just cause 2 davvero molto divertente e la mappa enormissima, con il suo game play basato su aerei a reazione e robe pazze ci stava tantissimo.

Infine sono daccordo anche io che spesso e volentieri è la qualità e la densità piuttosto che la pura grandezza la cosa importante
                          ma ciononostante anche in questo caso non si può parlare in modo generico ma ci si deve sempre relazionare al videogioco che si vuole sviluppare.
                          Per quanto molto più ''vuote'' e meno dense, trovo le mappe di SKYRIM piuttosto che di SHADOW OF THE COLOSSUS assolutamente perfette per quel tipo di gaming.
                          Spesso è bello perdersi in mappe ''vuote'' anche solo per avere il gusto della solitudine e dei lunghi ''viaggi'' desolati nella natura.

Per esempio GTA non da queste sensazione ovviamente perchè è un gioco che cerca altro e quindi la sua mappa è sensata per le esperienze che vuole offrire.

Staremo a vedere se WATCHHDOGS offrirà una mappa che ben sposerà il suo gameplay e la sua storia.

Comment

Chissà perchè sto paragone l'hanno fatto con GTA e non magari con AC III o il Black Flag? Devo essere sincero io conosco da una vita GTA come un free-roming dove il cazzeggio è la trama principale, mentre di Watch Dogs non sò manco su che base di genere trova fondamenta, cioè che cacchio bisogna fare?? Ma una domanda: la mappa di GTA V è più o meno grande di quella di Sant Andreas?

Comment

Non ho giocato GTA V ne ho visto trailer o recensioni per tenermi la sorpresa e l'hype, ma sicuramente è più grande di almeno 2 volte.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

Working...
                              X