Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs e GTA5 - Mappe a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
    Sì, peccato però che GTAV è solo su console "old" gen, mentre Watch Dogs sarà anche per la next gen, quindi è un paragone fuori luogo. E' normale che su ps4 ci saranno molte più persone su schermo per esempio. Vorrei vedere quindi un paragone fra GTAV e WD su ps3, e vediamo chi ha lavorato meglio.
    Quando GTA V su PC avremo il metro di paragone con Watch Dogs però essendo due generi diversi non capisco cosa serva tanto discutere, comunque uscirà una frecciatina di Ubisoft anche per Infamous Second Son in cui loro ribadirano che le "telecamere di WD hanno più dettagli di quelle di infamous" comunque un paragone forse sarà più reale tra WD e Infamous visto che Sucker Punch se nè uscita tempo fa che avrà più di 80 volti diversi di persone nel mondo del gioco e che quindi difficilmente lo stesso pedone lo si potrà ritrovare nel vicolo successivo!

Comment

Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
      Non ho giocato GTA V ne ho visto trailer o recensioni per tenermi la sorpresa e l'hype, ma sicuramente è più grande di almeno 2 volte.
      Rockstar ha detto che la mappa è grande quanto quella di Red Dead Redemption, GTA4 e GTA San Andreas messe insieme.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Concordo con tutto quello che hai detto, fino al discorso del "muro del miliardo". Fin'ora si son dette cose giuste, ma non tiriamo in mezzo le vendite per paragonare la qualità di qualcosa a qualcos'altro, altrimenti ora Justin Bieber dovrebbe essere un cantante migliore di... di... metti un nome a caso, tanto fa lo stesso :P
        Ho avuto una svista e il paragone che hai fatto è alquanto azzeccato per rendere l'idea
        "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
          Quando GTA V su PC avremo il metro di paragone con Watch Dogs però essendo due generi diversi non capisco cosa serva tanto discutere, comunque uscirà una frecciatina di Ubisoft anche per Infamous Second Son in cui loro ribadirano che le "telecamere di WD hanno più dettagli di quelle di infamous" comunque un paragone forse sarà più reale tra WD e Infamous visto che Sucker Punch se nè uscita tempo fa che avrà più di 80 volti diversi di persone nel mondo del gioco e che quindi difficilmente lo stesso pedone lo si potrà ritrovare nel vicolo successivo!
          In tutto questo però preferirei avere un frame rate più stabile anziché poter contare i peli del culo di tutti gli abitanti delle città. Che lavorassero su quello.

Comment

Originariamente Scritto da GrayFox91 Visualizza Messaggio
            In tutto questo però preferirei avere un frame rate più stabile anziché poter contare i peli del culo di tutti gli abitanti delle città. Che lavorassero su quello.
            Bho, loro assicurano i 30 stabili, poi si vedrà
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Bho, loro assicurano i 30 stabili, poi si vedrà
              Su ps3 o su ps4? Su ps4 mi sembra il minimo...

Comment

Working...
              X