Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Samsung UHD TV: l’evoluzione dell’alta definizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....
Quel pirla di primaguida non ha capito una mazza, sono assolutamente daccordo con te!!!!!!
Le ferrari lo sa tutto il mondo che se le possono permettere solo papponi, mafiosi, "politici" che fanno parte dei "ladroni" e delinquenti comuni, mentre i televisori amleno quelli ci aspettiamo di poterli comperare anche noi! ..e invece sti str.. della Samsung hanno investito non per la gente per bene ma per quella schiera di persone che se sono in grado di buttar via 3500 euro per una scatola che trasmette immagini son proprio dei cretini e di sicuro non si sudano gli "euri"..
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioQuel pirla di primaguida non ha capito una mazza, sono assolutamente daccordo con te!!!!!! Le ferrari lo sa tutto il mondo che se le possono permettere solo papponi, mafiosi, "politici" che fanno parte dei "ladroni" e delinquenti comuni, mentre i televisori amleno quelli ci aspettiamo di poterli comperare anche noi! ..e invece sti str.. della Samsung hanno investito non per la gente per bene ma per quella schiera di persone che se sono in grado di buttar via 3500 euro per una scatola che trasmette immagini son proprio dei cretini e di sicuro non si sudano gli "euri"..Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma quando scrivete queste notizie vi rendete conto di cosa scrivete e soprattutto a chi parlate? scusatemi ma ora ho la stampante che sta coniando banconote da 500 euro e devo staccare.....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da samus Visualizza MessaggioLe ferrari lo sa tutto il mondo che se le possono permettere solo papponi, mafiosi, "politici" che fanno parte dei "ladroni" e delinquenti comuni, mentre i televisori amleno quelli ci aspettiamo di poterli comperare anche noi! ..e invece sti str.. della Samsung hanno investito non per la gente per bene ma per quella schiera di persone che se sono in grado di buttar via 3500 euro per una scatola che trasmette immagini son proprio dei cretini e di sicuro non si sudano gli "euri"..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
con quei soldi mi compro un Jet Lev , un jetpack ad acqua
Spoiler:
comunque tutte le nuove tecnologie costano sempre uno sproposito , non trollate suLast edited by giacomo90lol; 30 September 2013, 17:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioanche i full hd all'inizio giravano su quei prezzi...
quindi...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment