Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo Wii verso la cessazione della produzione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo Wii verso la cessazione della produzione?

Così sembrerebbe dal sito nipponico

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh, direi che è una cosa non così strana....

Comment

Non sono daccordo, il WII vende ancora molto sarebbe un errore terminare la produzione... Alla fine per esempio PS2 ha continuato a vendere parecchio anche post PS3.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Non sono daccordo, il WII vende ancora molto sarebbe un errore terminare la produzione... Alla fine per esempio PS2 ha continuato a vendere parecchio anche post PS3.
        Vende ancora molto? In Giappone per esempio vende circa 2.000 / 3.000 console la settimana contro le 15.000 / 20.000 di ps3. E mi sa che anche nel resto del mondo le vendite siano calate parecchio...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Vende ancora molto? In Giappone per esempio vende circa 2.000 / 3.000 console la settimana contro le 15.000 / 20.000 di ps3. E mi sa che anche nel resto del mondo le vendite siano calate parecchio...
          Per il costo di produzione che ha anche se non ci sono numeri galattici credo che sia cmq un gudagno facile. A che pro toglierlo? Per vendere più WIIU?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            A che pro toglierlo? Per vendere più WIIU?
            E' un'idea come un'altra. Mi risulta che anche la WIIU se la passi da schifo, ultimamente...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              E' un'idea come un'altra. Mi risulta che anche la WIIU se la passi da schifo, ultimamente...
              Si la WIIU non passa un buon periodo però non credo che togliere la WII rialzi di conseguenza le vendita della WIIU. A meno che non sia totalmente retrocompatibile, è retrocompatibile che voi sappiate? Io sono sincero non mi sono mai interessato a questo aspetto.!

Comment

Working...
              X