Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii U e PS3 aggiornano il firmware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Wii U e PS3 aggiornano il firmware

Giornata di download...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'auto-download su PS3 è cosa buona e giusta!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      l'auto-download su PS3 è cosa buona e giusta!
      C'è chi lo teme, invece... sai, a volte gli aggiornamenti bloccano i giochi o fanno altri casini :P

Comment

Con l'arrivo di ps4 mi piacerebbe un editor dei trofei.
        Magari con la possibilità di dividersi i vari set trofei in ''cartelle''.
        Tipo dividerli in categorie: giochi vita - giochi ps3 - giochi ps4 - giochi platinati - giochi non platinati ecc.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Con l'arrivo di ps4 mi piacerebbe un editor dei trofei.
          Magari con la possibilità di dividersi i vari set trofei in ''cartelle''.
          Tipo dividerli in categorie: giochi vita - giochi ps3 - giochi ps4 - giochi platinati - giochi non platinati ecc.
          Vero, sarebbe figo avere una libreria stile Anobii con possibilità di ordinare i giochi secondo alcuni criteri stile Backloggery.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
            C'è chi lo teme, invece... sai, a volte gli aggiornamenti bloccano i giochi o fanno altri casini :P
            puoi comunque disattivarlo. per lo meno: col plus è così.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
              Con l'arrivo di ps4 mi piacerebbe un editor dei trofei. Magari con la possibilità di dividersi i vari set trofei in ''cartelle''. Tipo dividerli in categorie: giochi vita - giochi ps3 - giochi ps4 - giochi platinati - giochi non platinati ecc.
              la divisione tra console mi pare sia già possibile, posto che cmq il tuo "livello globale" non è scindibile.

Comment

Working...
              X