Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta di Battlefield 4: video e bug noti
Collapse
X
-
Ma a cosa stanno giocando quelli di MP1st? Tra i difetti c'è: "The EOD Bot can't arm or disarm MCOMs on Rush mode." Peccato che nella Beta nemmeno esiste la modalità Corsa. Comunque i problemi presenti sono altri, a partire dalla ricarica che getta via le munizioni presenti nel vecchio caricatore (su PS3) e così finisci le munizioni dopo pochi scontri. Su console old gen è castratissimo e si nota parecchio. La Conquest addirittura a 3 bandiere e l'effetto cenere una volta caduto il grattacielo (spettacolo!) fa proprio schifo. Senza dimenticare i freeze a non finire. Lati positivi però ci sono. Il gameplay è migliorato molto. Intanto le classi sono secondo me meglio bilanciate. Finalmente anche il cecchino ha un ruolo utile per la squadra, tramite segnalatore portatile che traccia per gli RPG dei genieri alleati, C4 sui mezzi e sensori. Finalmente niente soppressione ed infatti si mira molto meglio e si uccide con pochi colpi, come dovrebbe essere con un fucile.
Questa Beta ti fa capire che il gioco non è adatto alla old-gen, ma i miglioramenti sono molti. Quindi tutta la vita PC o next-gen, nel mio caso.
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggiodalla ricarica che getta via le munizioni presenti nel vecchio caricatore (su PS3) e così finisci le munizioni dopo pochi scontri.
Comment
-
le modalità erano conquest e domination
l'impressione che mi ha fatto è la stessa della beta di bf3 a suo tempo
ovvero negativa.... ( però poi bf3 si è rivelato fantastico ) la connessione è saltata 3 volte in due ore
però è una beta, quindi è normalissimo
ho notato che adesso se sei in acqua puoi usare l'arma secondaria invece di farti impallinare come un tonno...
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggiole modalità erano conquest e domination l'impressione che mi ha fatto è la stessa della beta di bf3 a suo tempo ovvero negativa.... ( però poi bf3 si è rivelato fantastico ) la connessione è saltata 3 volte in due ore però è una beta, quindi è normalissimo ho notato che adesso se sei in acqua puoi usare l'arma secondaria invece di farti impallinare come un tonno...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiosicuro che non sia fatto apposta? non so, a me ha sempre fatto sorridere il fatto che io sparo 4-5 colpi, poi cambio il caricatore e i colpi avanzati mi rimangono nel mucchio... il fatto di buttare via pallottole con caricatori a metà mi sembra più realistico, a meno di non avere dietro un nanetto invisibile e immortale che a velocità fulminea acchiappa al volo il caricatore, estrae i proiettili residui e li infila volta per volta in un altro...
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggioa mio avviso la soppressione l'avrei lasciata perchè da un vantaggio a chi ha i riflessi più pronti e depotenzia chi eventualmente ha un'arma più efficiente perchè rende difficoltoso mirare ... insomma equilibra lo scontro....
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioLa soppressione è quanto di più nabbo possa esistere. Giocatori che, non sapendo mirare, sparano caricatori interi in modo da sopprimere il nemico che così non può rispondere con precisione. Tattica odiosa e da nabbi dal mio punto di vista.
ovviamente è un'opinione personale :-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioSono sicuro perchè sulla beta PC questa feature non è presente. Sono daccordo con te che sarebbe più realistico ma dovresti avere sempre un supporto attaccato al culo che ti rifornisce, che non è comodo. Inoltre è un "problema" che era presenta nella Alpha mostrata all'E3, quindi in sostanza su console stiamo giocando una schifosissima Alpha. Sono rimasto delusissimo dai controlli che sono cambiati. Alcuni dicono che hanno preso i controlli di CoD. Io non posso confermare perchè CoD non lo gioco online, ma sarebbe una vergogna. Voglio i miei cazzo di controlli, come ho sempre giocato su Battlefield.
Sono cambiati i comandi????
Posso avere un'anteprima??
Comment
-
Originariamente Scritto da piccione1972 Visualizza Messaggionabbo o non nabbo ...staremo a vedere...magari ci sarà una deriva verso cod...dove con due colpi ti seccano ...per la goia dei giocatori che si frustrano se muoiono troppo spesso....
ovviamente è un'opinione personale :-)
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSono cambiati i comandi????
Posso avere un'anteprima??
Comment
Comment