È raro che mi senta coinvolto dalla morte di uno famoso, ma in questo caso mi dispiace sul serio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' morto Tom Clancy
Collapse
X
-
beh,si, R.I.P.
ma non è che fosse tutto questo genio .. romanzotti americani di genere, alcune storie pure ben congegnate, ma insomma .. poi un tantino fanatico della retorica guerrafondaia americana, membro della NRA .. non mi risultava proprio simpaticissimo ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Sarò sincero: non ho mai letto nessun suo libro, non mi pare di aver visto nessun suo film (anche se mi vergogno di non essere ancora riuscito a vedere Caccia a Ottobre Rosso) e ho giocato di sfuggita pochi dei giochi che l'hanno avuto in cabina di regia. Detto questo, è decisamente una botta per il nostro mondo, che da oggi non sarà più lo stesso - e non lo dico tanto per dire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioSarò sincero: non ho mai letto nessun suo libro, non mi pare di aver visto nessun suo film (anche se mi vergogno di non essere ancora riuscito a vedere Caccia a Ottobre Rosso) e ho giocato di sfuggita pochi dei giochi che l'hanno avuto in cabina di regia. Detto questo, è decisamente una botta per il nostro mondo, che da oggi non sarà più lo stesso - e non lo dico tanto per dire.Last edited by Axxell; 03 October 2013, 12:32.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment