Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trapelati i requisti della versione PC di Watch Dogs

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Trapelati i requisti della versione PC di Watch Dogs

    Chi hacker ferisce, di hacker perisce

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Sto cavolo!

    Comment


    • #3
      My body is ready.

      Comment


      • #4
        In quanto a scheda video e ram rientro nei requisiti ultra, il processore invece è "solo" un I5 a 4 Ghz. Avrò problemi secondo voi? Io dico di no...

        Comment


        • #5
          Il mio non supera nemmeno i requisiti minimi xD

          Comment


          • #6
            Arrivo ai requisiti consigliati con un PC di fascia alta preso un anno e mezzo fa...! LOL

            Comment


            • #7
              Uhm.... Sento puzza di conversione da console e scarsa ottimizzazione
              "Playing videogames since 1988"

              Comment


              • #8
                Uhm.... Sento puzza di conversione da console e scarsa ottimizzazione
                "Playing videogames since 1988"

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Uhm.... Sento puzza di conversione da console e scarsa ottimizzazione
                  io invece di next gen se è la nuova gen non puo' avere i requisiti dei giochi vecchi

                  EDIT. ho letto che ubisoft ha smentito questi dati
                  Last edited by sackula; 04 October 2013, 00:57.
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    io invece di next gen se è la nuova gen non puo' avere i requisiti dei giochi vecchi

                    EDIT. ho letto che ubisoft ha smentito questi dati
                    Era inevitabile che smentissero i dati, secondo me non servirà una configurazione del genere per giocarci.

                    Per me poi la next gen, se arriverà, ha solo un nome: The Samaritan.
                    "Playing videogames since 1988"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                      io invece di next gen se è la nuova gen non puo' avere i requisiti dei giochi vecchi EDIT. ho letto che ubisoft ha smentito questi dati
                      La next gen sui pc c'è già, e da qualche tempo. Le console si stanno solo allineando agli standard attuali.
                      Quindi sono daccordo con Ele, c'è tanta puzza di ottimizzazione fatta a cavolo

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                        La next gen sui pc c'è già, e da qualche tempo. Le console si stanno solo allineando agli standard attuali.
                        Quindi sono daccordo con Ele, c'è tanta puzza di ottimizzazione fatta a cavolo
                        I motori grafici sono tutti basati su hardware vecchi e nessuna delle ultime esclusive pc pompa la grafica , forse solo battlefield 3 e' next gen, gli altri giochi sono versioni migliorate delle console , ma niente di paragonabile a ciò che uscirà nel giro di qualche anno
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment

                        Working...
                        X