Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due video gameplay per Ace Combat Infinity
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSe hanno tolto l'inseguimento automatico e quell'abominio di elicottero, sarà sicuramente mio; altrimenti passo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioEssendo a gratisse direi che provarlo lo si prova senza dubbio! e comunque hanno promesso un ritorno alle radici della serie, quindi posso affermare con una certa sicurezza che non vedremo gli inseguimenti.. sugli elicotteri chissà
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioCerto che lo proverò, ma se sarà come Assault Horizon, lo abbandonerò in qualche decimo di secondo. Quello che mi preoccupa è che essendo Free-to-play, facciano una campagna single payer che sia ridotta all'osso, giusto per dare il contentino a dei babbei come me che amano Ace Combat ESCLUSIVAMENTE per il singolo .
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza MessaggioPeccato volevo fare uno "squadrone della morte" tutti insieme..cmq per chi vuole Psn: fuoconero78
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioBeh, se proprio insisti ed è un buon gioco...... arruolato!
Comment
Comment