Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo ricco Humble Bundle e le offerte di Steam
Collapse
X
-
Mirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!
-
preso al volo solo per painkiller e darksiders2!
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopreso al volo solo per painkiller e darksiders2!e quale sarebbe il nesso fra mirror's edge e questo humble bundle settimanale?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiopreso al volo solo per painkiller e darksiders2!e quale sarebbe il nesso fra mirror's edge e questo humble bundle settimanale?
Cavolo, uno si sbatte per scrivere una news con le offerte e mi leggete solo il titolo? mannaggia a voi :P
Comunque finiscilo Mirror's Edge, dura tipo 5 ore in tutto XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioCavolo, uno si sbatte per scrivere una news con le offerte e mi leggete solo il titolo? mannaggia a voi :P Comunque finiscilo Mirror's Edge, dura tipo 5 ore in tutto XD
chiedo venia xD
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMirror's Edge è la mia spina nel fianco: comprato al day one mai finito, venduto, ricomprato in versione eng a 10€ circa, pensare che dopo un mese non mi arrivava da TheHut.com perciò me ne sono arrivate due copie, di cui la seconda col picchio che gliel'ho restituita ma l'ho subito rivenduta e ad oggi lo devo ancora finire!! Mi riprometto sempre di finirlo prima o poi ma proprio non ci riesco!!!
lo so che non è il tuo caso e che l'hai chiesta perché non ti era arrivata, ma colgo l'occasione per aprire una parentesi
se potete, quando capita, non approfittatene. scrivete e chiedete di potergliela pagare (rispedire è scomodissimo e caro). è uno scotto molto basso per poter continuare a usufruire dei servizi di questi ottimi store uk
anche perché nell'intervista dove spiegavano lafine delle vendite in spagna, dicevano che l'altra nazione a rischio era l'italia :/Last edited by El Fundo; 05 October 2013, 12:23.
Comment
Comment