Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryse si mostra in una nuova demo single player

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ryse si mostra in una nuova demo single player

    L'esclusiva Xbox One fa vedere i muscoli

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Mi piace veramente tanto questo titolo peccato che lo proverò tra qualche anno, sarà dura aspettare
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi è piaciuto molto di più della demo dell' E3. Qui sembra più un god of war/prince of persia ambientato in epoca romana, o no?

      Comment


      • #4
        Spazzatura lucidata rimane.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Spazzatura lucidata rimane.
          Sono daccordo, e ha anche un tearing della madonna... Credevo che almeno il vertical sync lo reggessero bene le nuove consolle ma da questo gioco non sembra... Purtroppo il tearing è una delle poche cose che mi da davvero fastidio, mi fa venire mal di testa, preferisco una grafica meno pompata ma bella fluida e senza tearing appunto...

          Comment


          • #6
            Almeno hanno ascoltato la gente levando o nascondendo i qte. Rimane decisamente poco interessante e ci sono compenetrazioni bruttine.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              sinceramente anche per me è spazzatura

              Comment


              • #8
                Questo gioco rappresenta ciò che non voglio dalla next-gen, ovvero grafica ultra pompata e gameplay ridotto all'osso, lineare e scriptato.

                Comment


                • #9
                  Ci credo, è Crytek.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    E pensare che si vantano pure di averlo al lancio...

                    Comment


                    • #11
                      Oddio secondo me va molto ridimensionato, ma non ci sputerei affatto sopra.
                      Ryse, di primo acchito, è il classico titolo che se lo trovo a 9.99/14.99€ sullo store in DD lo acquisto al volo senza pensarci due volte.
                      Certo che come titolo di lancio... insomma... delusione
                      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                      Comment

                      Working...
                      X