Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GTA 5 ha già superato le vendite totali di GTA 4 (in UK)
Collapse
X
-
"Ancora dovete giocarlo? Mai possibile? Passate per la nostra recensione e rimediate subito!"
lo farei volentieri ma ho solo il pc...
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotanta roba sto gioco! e l'on line quando funzionerà sarà qualcosa di devastante!!!!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioconcordo sull'online. Anche se mi ha eliminato il personaggio a livello 10 e con parecchie migliaia di dollari, mi ha gasato parecchio. Dopo che si gioca con gli amici a fare idiozie e altro (tipo lanciarsi in paracadute o inventarsi gare con i monster truck) difficilmente si riesce a tornare a giocare in modalità single player.Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiotanta roba sto gioco! e l'on line quando funzionerà sarà qualcosa di devastante!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggiocmq dopo la patch per la xbox devo dire che va molto meglio rispetto a prima!!!
io proprio dopo la seconda patch ho avuto problemi di crash nell'online e di eliminazione del PG.
mi sa che mi prenderò una lunga pausa da questa modaròità, in attesa che il tutto venga risolto al 100%In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioSperiamo che il prossimo titolo di Rock non sarà un nuovo GTA, voglio qualcosa di nuovo tanto i soldi ci stanno, vero Rock?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomica fanno un GTA l'anno. dopo il 4 sono usciti : Red Dead Redemption, L.A. Noire (che hanno solo prodotto) e Max Payne 3.Last edited by Kog'Maw; 07 October 2013, 17:10.sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomica fanno un GTA l'anno. dopo il 4 sono usciti : Red Dead Redemption, L.A. Noire (che hanno solo prodotto) e Max Payne 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment