Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GTA 5 ha già superato le vendite totali di GTA 4 (in UK)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GTA 5 ha già superato le vendite totali di GTA 4 (in UK)

Ancora record per l'ultimo di Rockstar

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Ancora dovete giocarlo? Mai possibile? Passate per la nostra recensione e rimediate subito!"

lo farei volentieri ma ho solo il pc...

Comment

tanta roba sto gioco! e l'on line quando funzionerà sarà qualcosa di devastante!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        tanta roba sto gioco! e l'on line quando funzionerà sarà qualcosa di devastante!!!!
        concordo sull'online. Anche se mi ha eliminato il personaggio a livello 10 e con parecchie migliaia di dollari, mi ha gasato parecchio. Dopo che si gioca con gli amici a fare idiozie e altro (tipo lanciarsi in paracadute o inventarsi gare con i monster truck) difficilmente si riesce a tornare a giocare in modalità single player.
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          concordo sull'online. Anche se mi ha eliminato il personaggio a livello 10 e con parecchie migliaia di dollari, mi ha gasato parecchio. Dopo che si gioca con gli amici a fare idiozie e altro (tipo lanciarsi in paracadute o inventarsi gare con i monster truck) difficilmente si riesce a tornare a giocare in modalità single player.
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cmq dopo la patch per la xbox devo dire che va molto meglio rispetto a prima!!!
          http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
            cmq dopo la patch per la xbox devo dire che va molto meglio rispetto a prima!!!

io proprio dopo la seconda patch ho avuto problemi di crash nell'online e di eliminazione del PG.

mi sa che mi prenderò una lunga pausa da questa modaròità, in attesa che il tutto venga risolto al 100%
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Speriamo che il prossimo titolo di Rock non sarà un nuovo GTA, voglio qualcosa di nuovo tanto i soldi ci stanno, vero Rock?
              sigpic

Comment

Ma online si può avere il cane?

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Speriamo che il prossimo titolo di Rock non sarà un nuovo GTA, voglio qualcosa di nuovo tanto i soldi ci stanno, vero Rock?
                  mica fanno un GTA l'anno. dopo il 4 sono usciti : Red Dead Redemption, L.A. Noire (che hanno solo prodotto) e Max Payne 3.

Comment

mica fanno un GTA l'anno. dopo il 4 sono usciti : Red Dead Redemption, L.A. Noire (che hanno solo prodotto) e Max Payne 3.
                    Si, ma tra quelli citati non mi piace nessuno. Il mio ultimo titolo RockS è stato appunto GTA IV, in futuro vorrei un gioco ambientato nel medioevo
                    Last edited by Kog'Maw; 07 October 2013, 17:10.
                    sigpic

Comment

Nuovo gioco vecchi problemi....

(spassosissimo)

http://www.youtube.com/watch?v=N0L4QaHPBI0
                      Dewyz81

Comment

Anche Red Dead non è loro
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                        X