Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony punta forte sui bundle per PlayStation 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sony punta forte sui bundle per PlayStation 4

Saranno proposti in quattro varianti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

chissà perchè ma ho il presentimento che qua i prezzi si trasformeranno direttamente in 500€

Comment

beh quello da 450 non è male...console+pad+gioco+camera è parecchia roba soprattutto se confrontati con gli altri bundle o con i pezzi singoli
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        beh quello da 450 non è male...console+pad+gioco+camera è parecchia roba soprattutto se confrontati con gli altri bundle o con i pezzi singoli
        Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        chissà perchè ma ho il presentimento che qua i prezzi si trasformeranno direttamente in 500€
        450 sterline! Sarebbero 533 euro...quindi speriamo vivamente si traducano in 500 euro

Comment

A me sembrano delle belle offerte , visto che, per forza di cose almeno un gioco insieme alla console nuova bisogna comprarlo.

Io solitamente prendo subito anche il secondo pad.. prendendo tutto separatamente le cifre vanno ben oltre il prezzo del bundle..

Comment

Ma saranno prenotabili questi bundle?
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              Ma saranno prenotabili questi bundle?
              ma penso che a brevissimo partiranno, Amazon Italia sta già cominciando a prepararsi:
              http://www.amazon.it/PlayStation-Con...ef=pd_sim_vg_1
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                450 sterline! Sarebbero 533 euro...quindi speriamo vivamente si traducano in 500 euro
                mi riferivo al bundle a 399 sterline in realtà XD

Comment

penso che prenderò quello con watchdogs, il prezzo in euro si sa già?
                  Dewyz81

Comment

Working...
                  X