Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Activision: "Call of Duty è come il calcio, non puoi cambiarlo"
Collapse
X
-
Parla solo del multiplayer,non anche del single player,vero?Se parla del multiplayer,potrei dire che un gioco di calcio prende le stesse regole dallo sport vero e proprio e ci mancherebbe senò che gioco di calcio sarebbe?Call of Duty non prende regole da nessun sport esistente,se non quello della guerra (se si può definire sport...) e poi che senso ha cambiare le regole principali a Call of Duty?Se si riferisce anche al single player,potrei dire che una campagna che usa la stessa formula di Killzone la gradirei decisamente invece di una in cui devi fare dall'inizio alla fine ogni volta le stesse identiche cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioParla solo del multiplayer,non anche del single player,vero?Se parla del multiplayer,potrei dire che un gioco di calcio prende le stesse regole dallo sport vero e proprio e ci mancherebbe senò che gioco di calcio sarebbe?Call of Duty non prende regole da nessun sport esistente,se non quello della guerra (se si può definire sport...) e poi che senso ha cambiare le regole principali a Call of Duty?Se si riferisce anche al single player,potrei dire che una campagna che usa la stessa formula di Killzone la gradirei decisamente invece di una in cui devi fare dall'inizio alla fine ogni volta le stesse identiche cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioSarà ma il multiplayer semplice di COD mi diverte di più di quelli di Killzone o BF...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioBF è tanta roba, ma è molto più complesso, COD è il classico gioco che inserisci e spari... per me imparagonabili.dipende molto da come si vuole giocare, ma se saputo prendere BF da soddisfazioni che il miglior cod si sogna!
Cod è piacevole dal momento che lo inserisci e giochi subito, alla fine cammini spari e ti diverti, ma più che un gioco di guerra mi da la sensazione di essere un semplice battle arena stile QUAKE 3 ma travestito da gioco di guerra
BF invece mi ha sempre dato sensazioni più simili ad un conflitto vero e proprio e proprio per questo sotto molti aspetti è più frustrante e più impegnativo.
Ho notato che con BF si punta più al gioco di squadra piuttosto che alla gloria del singolo con millemila kill e spesso bisogna assolvere anche a compiti noiosi e poco gratificanti pur di far vincere il team.
Questo perchè tra estensione di mappa e mezzi c'è la richiesta di un gameplay più complesso del classico cammina piano e campera di COD e proprio per questo motivo molto spesso COD è più rilassante da giocare e meno ''impegnativo''.
Insomma va certamente a gusti ma concordo con Prussia nel dire che le soddisfazioni di BF per me sono state più belle di quelle con COD nonostante abbia giocato molto più a COD che a BF.
però proprio per questo motivo credo sia giusto che COD mantenga le sue caratteristiche anche perchè il suo mercato è quello e quello deve essere. Mi ricordo ancora che in un cod avevano inserito i mezzi ma fu un fail clamoroso...
Comment
-
Call of duty deve rimanere così, ma per dio, migliorate sta benedetta grafica, IA nemica e fisica, e cercate di fare un singolo un po' più lungo. Per il resto il gioco spacca e nelle basi è chiaro che deve rimanere così. Insomma, rimanendo in paragone calcistico, migliorate lo stadio in cui giocate, il Real Madrid dei videogame non può giocare le partite al Bentegodi...
Comment
Comment