Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar al lavoro per migliorare GTA Online
Collapse
X
-
io sto evitando l'online come la peste. anche se ormai ho perso il personaggio. per ora non mi va di crearne uno nuovo sapendo che possa sparire nel nulla come l'altro.
speriamo che il tutto si risolva entro il prossimo week end.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
io non riesco a giocarci!!! ho creato il personaggio, finito il tutorial e boom mi si è bloccato con problemi di accesso, server clod non disponibili e loop infiniti di caricamento...oggio ho riprovato, ho rifatto il tutorial ma niente appena faccio qualsiasi attività, vengo espulso dalla partita, ora non penso di stare sul culo di 15 giocaotri contemporaneamente senza aver fatto nulla, soprattuto se la cosa si ripeto in altre 5 stanze..dopo l'espulsione poi, quando tento di entrare in un'altra partita, rientro nel loop infinito di caricamento...la cosa che mi rode è che alcuni amici ci giocano tranquillamente, altri hanno il medesimo problema mio... faranno qualcosa a breve?? sapete niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioio non riesco a giocarci!!! ho creato il personaggio, finito il tutorial e boom mi si è bloccato con problemi di accesso, server clod non disponibili e loop infiniti di caricamento...oggio ho riprovato, ho rifatto il tutorial ma niente appena faccio qualsiasi attività, vengo espulso dalla partita, ora non penso di stare sul culo di 15 giocaotri contemporaneamente senza aver fatto nulla, soprattuto se la cosa si ripeto in altre 5 stanze..dopo l'espulsione poi, quando tento di entrare in un'altra partita, rientro nel loop infinito di caricamento...la cosa che mi rode è che alcuni amici ci giocano tranquillamente, altri hanno il medesimo problema mio... faranno qualcosa a breve?? sapete niente?molti amici e me compreso ci siamo visti i personaggi con mille mila soldi e exp cancellati di botto.
A me ne hanno cancellato solo uno ma agli altri anche 3 o 4!
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTi va bene finche non riesci a giocaremolti amici e me compreso ci siamo visti i personaggi con mille mila soldi e exp cancellati di botto. A me ne hanno cancellato solo uno ma agli altri anche 3 o 4!
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioTi va bene finche non riesci a giocaremolti amici e me compreso ci siamo visti i personaggi con mille mila soldi e exp cancellati di botto. A me ne hanno cancellato solo uno ma agli altri anche 3 o 4!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi ma il problema è che appena accedo al mondo di GTA riesco a giocare qualche volta, ma appena entro in una modalità qualsiasi mi escono fuori messaggi di espulsione o di tempi troppo lunghi di caricamento che mi impediscono di giocare. il bello è che sono stato segnalato come giocatore scorretto...non vorrei aver problemi in futuro.... chiedo nuovamente se ci sono novità a tale proposito.
personalmente, io gioco senza problemi: rango 16, ha dato problemi i primi 2-3gg in cui ero bloccato alla gara inziale, ma superato il weekend non ho più avuto difficoltà a giocare.
un collega con cui ho fatto missioni insieme, ha problemi ed è sparito il pg, ma lui ha sempre avuto difficoltà di collegamento alle attività anche quando a me funzionava (identica sessione identica attività). controllate le impostazioni di rete, non si sa mai.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiodicono che ci stanno lavorando e che sono problemi di collegamento. personalmente, io gioco senza problemi: rango 16, ha dato problemi i primi 2-3gg in cui ero bloccato alla gara inziale, ma superato il weekend non ho più avuto difficoltà a giocare. un collega con cui ho fatto missioni insieme, ha problemi ed è sparito il pg, ma lui ha sempre avuto difficoltà di collegamento alle attività anche quando a me funzionava (identica sessione identica attività). controllate le impostazioni di rete, non si sa mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper farti capire ci sono due amici che giocano tranquilli e beati, io ora riesco ad accedere a GTA online, ho finito il tutorial...vado ad avviare una missione, entro nella lobby e poi mi arriva il classico messaggio che sono stato rimosso su votazione... ripeto che mi pare impossibile che in tutte le partite la gente mi butta fuori dato che non sono partite private e che non faccio il cazzone... tra l'altro ho il personaggio segnato come scorretto e mi girano le scatole! le opzioni di rete le ho controllate e va tutto bene... speriamo che correggano alla svelta perché il gioco mi sembra molto bello e non vedo l'ora di poterci giocare in pace...
il messaggio "sei stato espulso" è capitato anche a me ieri sera, guardacaso nello stesso momento in cui è andato in timeout il server e mi ha riportato alla modalità storia. non credo sia un qualcosa a scelta degli utenti, piuttosto un errore di sistema.
non ho capito nemmeno la "sportività" fino in fondo. a occhio, credo sia legato al rimanere nelle attività fino alla fine, per evitare sbilanciamenti nelle partite con la gente che molla (es deathmatch a squadre, gli altri mollano e ti ritrovi 1vs5, già successo) più che al modo in cui giochi.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggioio la votazione per espellere gente non l'ho vista in tutte le partite che ho fatto (e sto al rango 19, abbastanza avanti). in fondo, è GTA. si deve giocare sporco, mica è il ballo delle debuttanti. il sistema di voto sembra legato a dare una valutazione alle attività più o meno belle.
il messaggio "sei stato espulso" è capitato anche a me ieri sera, guardacaso nello stesso momento in cui è andato in timeout il server e mi ha riportato alla modalità storia. non credo sia un qualcosa a scelta degli utenti, piuttosto un errore di sistema.
non ho capito nemmeno la "sportività" fino in fondo. a occhio, credo sia legato al rimanere nelle attività fino alla fine, per evitare sbilanciamenti nelle partite con la gente che molla (es deathmatch a squadre, gli altri mollano e ti ritrovi 1vs5, già successo) più che al modo in cui giochi.
Comment
Comment