Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One condivide automaticamente gli Achievement

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One condivide automaticamente gli Achievement

Lo share registra ogni successo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

l'importante è che si possa sempre scegliere di disattivarla...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Onestamente la trovo una cosa simpatica che non mi causa particoalri problemi, ed anzi mi permetterà di conservare i filmati di alcuni achievement che possano (per me) essere più importanti di altri. Spero solo che si possano poi cancellare i filmati non desiderati o, come diceva jack, disattivarla.

Comment

Cosa buona per i famosi youtubers.
        sigpic

Comment

Beh a me piace molto come features, chiaramente spero sia anche disattivabile!

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Cosa buona per i famosi youtubers.
            la cosa è interessante: sai quanti filmati vengono censurati da youtube perchè contengono scene di gioco non autorizzate?
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              la cosa è interessante: sai quanti filmati vengono censurati da youtube perchè contengono scene di gioco non autorizzate?

Non autorizzate?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Non autorizzate?
                Non tutte le software house sono disposte ad avere dei fan che fanno pubblicità gratuita e condividono filmati ed immagini dei loro prodotti. Bethesda ne è l'esempio più lampante.

L'idea in sè non è male e se non altro scongiurerà l'utilizzo di strumenti volti allo sbloccaggio degli obiettivi (come Horizon ad esempio).
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                  Non tutte le software house sono disposte ad avere dei fan che fanno pubblicità gratuita e condividono filmati ed immagini dei loro prodotti. Bethesda ne è l'esempio più lampante.

L'idea in sè non è male e se non altro scongiurerà l'utilizzo di strumenti volti allo sbloccaggio degli obiettivi (come Horizon ad esempio).
                  Nessuno la vede semplicemente come una features divertente per chiacchierare e divertirsi con gli amici online?

Comment

Daje! Spoiler a gogo!

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                      Nessuno la vede semplicemente come una features divertente per chiacchierare e divertirsi con gli amici online?
                      a me pare una cosa inutile, anche perchè di tempo per queste cose non ne ho e sinceramente non so quanti avranno il tempo di guardarsi tutti i gameplay degli altri per il puro scopo di commentarli. Detto questo meglio una feature in più che una in meno...
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        a me pare una cosa inutile, anche perchè di tempo per queste cose non ne ho e sinceramente non so quanti avranno il tempo di guardarsi tutti i gameplay degli altri per il puro scopo di commentarli. Detto questo meglio una feature in più che una in meno...
                        beh per esempio io ce l'ho e mi divertirei anche a farlo.
                        per esempio anche nella gen attuale spesso guardo il confronto tra i miei obbiettivi e quelli degli amici per vedere quali hanno sbloccato loro che io non ho e chiedergli quindi come hanno fatto...

Comment

Working...
                        X