Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One condivide automaticamente gli Achievement
Collapse
X
-
Onestamente la trovo una cosa simpatica che non mi causa particoalri problemi, ed anzi mi permetterà di conservare i filmati di alcuni achievement che possano (per me) essere più importanti di altri. Spero solo che si possano poi cancellare i filmati non desiderati o, come diceva jack, disattivarla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioCosa buona per i famosi youtubers.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola cosa è interessante: sai quanti filmati vengono censurati da youtube perchè contengono scene di gioco non autorizzate?
Non autorizzate?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioNon autorizzate?
L'idea in sè non è male e se non altro scongiurerà l'utilizzo di strumenti volti allo sbloccaggio degli obiettivi (come Horizon ad esempio)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioNon tutte le software house sono disposte ad avere dei fan che fanno pubblicità gratuita e condividono filmati ed immagini dei loro prodotti. Bethesda ne è l'esempio più lampante.
L'idea in sè non è male e se non altro scongiurerà l'utilizzo di strumenti volti allo sbloccaggio degli obiettivi (come Horizon ad esempio).
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioNessuno la vede semplicemente come una features divertente per chiacchierare e divertirsi con gli amici online?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioa me pare una cosa inutile, anche perchè di tempo per queste cose non ne ho e sinceramente non so quanti avranno il tempo di guardarsi tutti i gameplay degli altri per il puro scopo di commentarli. Detto questo meglio una feature in più che una in meno...
per esempio anche nella gen attuale spesso guardo il confronto tra i miei obbiettivi e quelli degli amici per vedere quali hanno sbloccato loro che io non ho e chiedergli quindi come hanno fatto...
Comment
Comment