Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed ha un protagonista più umano che mai
pensa un pò, io e da brotherhood che sono deluso dalla saga.
comunque più passa il tempo, e più vedo insensato un assassino che in teoria dovrebbe essere letale e silenzioso, guidare una ciurma di pirati.
Perchè un assassino che dovrebbe essere letale silenzioso e soprattutto poco appariscente vestito con una tuta bianca e rossa che nulla centra con il contesto e le persone intorno ti sembra sensato ???
pensa un pò, io e da brotherhood che sono deluso dalla saga. comunque più passa il tempo, e più vedo insensato un assassino che in teoria dovrebbe essere letale e silenzioso, guidare una ciurma di pirati.
Dipende basta guardare Rubber, è un pirata ma buono...
Perchè un assassino che dovrebbe essere letale silenzioso e soprattutto poco appariscente vestito con una tuta bianca e rossa che nulla centra con il contesto e le persone intorno ti sembra sensato ???
Non per essere pignolo, ma il colore della tunica da assassino si può cambiare a piacimento già da un paio di episodi, semplicemente recandosi da un sarto.
Evitiamo di lamentarci anche per simili sciocchezze...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Non per essere pignolo, ma il colore della tunica da assassino si può cambiare a piacimento già da un paio di episodi, semplicemente recandosi da un sarto.
Evitiamo di lamentarci anche per simili sciocchezze...
Era una battuta dai...
è il concetto che sta dietro che è abbastanza ridicolo. i protagonisti di AC non sono mai poco appariscenti, un ipotetico gioco pseudo stealth o cmq dv sei un assasino silenzioso ecc.ecc.ecc mi fa immaginare la figura del protagonista come un qualcuno di anonimo, poco appariscente ecc.ecc.
per fare un esempio Watch Dogs da questo punto di vista mi sembra molto più coerente, il protagonista è un tizio vestito normale come se ne possono incontrare tanti in giro, senza super armi o robe varie ma con un semplice cell/tablet come hanno tutti.
In AC3 per dire sei un tizio indiano con tunica figa cappuccio e asce pistole spade attaccate ovunque. Ok è figo ecc ecc ma perfavore quando ti siedi sulla panca e le guardie non ti cagano mi viene sempre da ridere per quanto sia figa come cosa...
Deto ciò le critiche vere che faccio a AC sono ben altre di certo non sul vestito...
Comment