Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed ha un protagonista più umano che mai

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Assassin's Creed ha un protagonista più umano che mai

    "Edward affronterà i problemi di un uomo di tutti i giorni", assicura Ubisoft

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Spoiler:
    Per non spoilerare chi magari ancora non ha giocato ACIII ma se è il nonno di Connor sarà un templare o un assassino???
    Last edited by Tatsumaki; 08 October 2013, 10:48. Motivo: Se non vuoi spoilerare, usa il tag

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Spoiler:
      Per non spoilerare chi magari ancora non ha giocato ACIII ma se è il nonno di Connor sarà un templare o un assassino???
      Spoiler:
      Un assassino ovviamente...fu haytam a tradire l'ordine diventando un templare, ma discendeva da una famiglia di assassini.
      Last edited by Tatsumaki; 08 October 2013, 10:49.
      sigpic

      There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

      Comment


      • #4
        Inutile, proprio non mi ispira per nulla questo AC, dopo la delusione del 3 mi sa che per me la saga è chiusa.

        Comment


        • #5
          Chi non ha un bersaglio da uccidere con una lama celata buttandosi da un tetto oggi giorno?
          Dewyz81

          Comment


          • #6
            mmm... approfondire il personaggio... scoprire le sue origini... aspettiamoci 3 o 4 AC solo su Edward

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da azfirebird Visualizza Messaggio
              Inutile, proprio non mi ispira per nulla questo AC, dopo la delusione del 3 mi sa che per me la saga è chiusa.
              pensa un pò, io e da brotherhood che sono deluso dalla saga.

              comunque più passa il tempo, e più vedo insensato un assassino che in teoria dovrebbe essere letale e silenzioso, guidare una ciurma di pirati.
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                pensa un pò, io e da brotherhood che sono deluso dalla saga.

                comunque più passa il tempo, e più vedo insensato un assassino che in teoria dovrebbe essere letale e silenzioso, guidare una ciurma di pirati.
                Perchè un assassino che dovrebbe essere letale silenzioso e soprattutto poco appariscente vestito con una tuta bianca e rossa che nulla centra con il contesto e le persone intorno ti sembra sensato ???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                  pensa un pò, io e da brotherhood che sono deluso dalla saga. comunque più passa il tempo, e più vedo insensato un assassino che in teoria dovrebbe essere letale e silenzioso, guidare una ciurma di pirati.
                  Dipende basta guardare Rubber, è un pirata ma buono...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                    Perchè un assassino che dovrebbe essere letale silenzioso e soprattutto poco appariscente vestito con una tuta bianca e rossa che nulla centra con il contesto e le persone intorno ti sembra sensato ???
                    Non per essere pignolo, ma il colore della tunica da assassino si può cambiare a piacimento già da un paio di episodi, semplicemente recandosi da un sarto.

                    Evitiamo di lamentarci anche per simili sciocchezze...
                    sigpic

                    There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Non per essere pignolo, ma il colore della tunica da assassino si può cambiare a piacimento già da un paio di episodi, semplicemente recandosi da un sarto.

                      Evitiamo di lamentarci anche per simili sciocchezze...
                      Era una battuta dai...

                      è il concetto che sta dietro che è abbastanza ridicolo. i protagonisti di AC non sono mai poco appariscenti, un ipotetico gioco pseudo stealth o cmq dv sei un assasino silenzioso ecc.ecc.ecc mi fa immaginare la figura del protagonista come un qualcuno di anonimo, poco appariscente ecc.ecc.

                      per fare un esempio Watch Dogs da questo punto di vista mi sembra molto più coerente, il protagonista è un tizio vestito normale come se ne possono incontrare tanti in giro, senza super armi o robe varie ma con un semplice cell/tablet come hanno tutti.

                      In AC3 per dire sei un tizio indiano con tunica figa cappuccio e asce pistole spade attaccate ovunque. Ok è figo ecc ecc ma perfavore quando ti siedi sulla panca e le guardie non ti cagano mi viene sempre da ridere per quanto sia figa come cosa...

                      Deto ciò le critiche vere che faccio a AC sono ben altre di certo non sul vestito...

                      Comment

                      Working...
                      X