Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Requisiti di sistema ufficiali per Watch Dogs su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Requisiti di sistema ufficiali per Watch Dogs su PC

6 GB di RAM minimo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

...è arrivata la next gen signori!
    Dewyz81

Comment

Beh almeno dei requisiti decenti, quelli non ufficiali erano di computer fascia alta anche con i minimi requisiti! Sicuro come l'oro che lo gioco al massimo dei requisiti...

Comment

io dovrò decidermi a sostituire il processore. attualmente ho sotto un i5 2500k, volevo magari prendere l'i7 2700k
        Dewyz81

Comment

I requisiti sono "umani" in confronto a quelli falsi usciti poco tempo fa, forse è arrivata l'ora che i processori i5 vengano sfruttati.

La RAM credo sia il minore dei problemi visto che persino sui portatili ormai tendono a mettere più di 6 GB.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io dovrò decidermi a sostituire il processore. attualmente ho sotto un i5 2500k, volevo magari prendere l'i7 2700k
            Prima di tutto l'i5 2500k è ancora oggi un ottimo processore. Essendo poi in versione k ti permette di overcloccarlo se proprio ne senti la necessità (a patto di avere una buona scheda madre). Fossi in te non lo cambierei se per una reale necessità (videoediting pesante ecc.).

In caso ti decidessi di volerlo cambiare di certo non lo sostituirei con un i7 2600k che è ok un altro ottimo processore ma ha un socket che tra un paio di anni sarà già morto, in favore del lga1150.

In poche parole se proprio devi prendere un i7 meglio un 4770k che ha il socket nuovo (il 1150 appunto), oltre ad avere una migliore architettura.

Comment

e che non volevo cambiare mobo e soprattutto non volevo spendere molto
              Dewyz81

Comment

Working...
              X