Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pacther: PS4 a quota 1,5 Milioni di pre-order
Collapse
X
-
In Italia sembra proprio che se non hai pre ordinato, non potrai comprare la console. Una cosa abbastanza scandalosa, considerando il Natale alle porte.
Da Gamestop stanno facendo i pre order per la "seconda ondata" che sarà consegnata il 15 dicembre, quindi proprio sotto Natale. Se buchi quella si parla addirittura di 2014.
Se Microsoft dispone di una produzione maggiore e riesce a essere maggiormente presente in esposizione, rischia di prendersi le festività di quest'anno, almeno per un pubblico non strettamente hardcore.
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiotranquillo, tutti i negozi hanno l'iva XD
Se dovessi sforare, ehm qui lo dico e qui lo nego, paga in cash, imboscati la scatola e ficca la Ps4 in uno zaino così se ti fermano alla dogana dici che era tua e te la sei portata dietro in vacanza.....
PS: che poi il risparmio dell'IVa te lo bruci con le spese di viaggio, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobeh da dove sono io sono quasi 5 ore di auto, direi che non ne vale la pena...
Ma infatti io ne approfitto per sigarette ed alcolici in quelle occasioni in cui vado lì in vacanza a sciare, altrimenti andarci apposta è solo una sbattimento assurdo e non risparmi un tubo
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMagari Miky è più vicino..... Ma infatti io ne approfitto per sigarette ed alcolici in quelle occasioni in cui vado lì in vacanza a sciare, altrimenti andarci apposta è solo una sbattimento assurdo e non risparmi un tubo
Comment
-
Se ti beccano alla dogana paghi IVA più il multone... altrimenti sequestro della merce più multone...si possono fare fino ad un massimo di 150 euro di acquisti.. per risparmiare 80 euro devi mettere in conto il viaggio ed in piu calcolare i rischi... non vale la pena
Comment
-
Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza MessaggioSe ti beccano alla dogana paghi IVA più il multone... altrimenti sequestro della merce più multone...si possono fare fino ad un massimo di 150 euro di acquisti.. per risparmiare 80 euro devi mettere in conto il viaggio ed in piu calcolare i rischi... non vale la pena
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodi dove sei miky?
Comment
Comment