Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA: "Battlefield 4 non è solo multiplayer, ha anche una bella storia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA: "Battlefield 4 non è solo multiplayer, ha anche una bella storia"

Dimenticate Battlefield 3, dicono gli sviluppatori

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

peccato che da quel che ricordo io, anche la campagna del 3 fu presentata come la cosa migliore mai creata per un gioco bellico. ormai mi fido poco e nulla di questi FPS ad ambientazione militaresca moderna. poi oltre la bellezza, vorrei anche sapere quanto dura la storia. un mio amico riuscì a finire il single player in appena 2 pomeriggi.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      peccato che da quel che ricordo io, anche la campagna del 3 fu presentata come la cosa migliore mai creata per un gioco bellico. ormai mi fido poco e nulla di questi FPS ad ambientazione militaresca moderna. poi oltre la bellezza, vorrei anche sapere quanto dura la storia. un mio amico riuscì a finire il single player in appena 2 pomeriggi.
      E 2 pomeriggi per voi è poco? Ah, questi giocatori di oggi

Io il single player l'ho finito in una mattinata, visto che durava tipo 3 ore.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io continuo a dire che devono venderli a pacchetti separati.
        Tanto chi lo compra solo per l'online (penso tutti) se ne frega altamente di tutto il resto.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          E 2 pomeriggi per voi è poco? Ah, questi giocatori di oggi Io il single player l'ho finito in una mattinata, visto che durava tipo 3 ore.

due pomeriggi perché non voleva bruciarselo subito.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Battlefield offline. Non sapevo esistesse.

Comment

E 2 pomeriggi per voi è poco? Ah, questi giocatori di oggi Io il single player l'ho finito in una mattinata, visto che durava tipo 3 ore.
              Confermo pienamente!

Comment

Come ho gia detto ieri sono ottimista su BF4 e credo che EA stia facendo del suo meglio per rimediare agli errori già fatti

Comment

Il single player in questi giochi è un semplice contentino... il grosso delle vendite e dei giocatori vanno verso la sola componente multy...
                  Non metto in dubbio che molti giochino il single, ma mi è sempre sembrato palese che il grosso della produzione sia sempre stata indirizzata al multy, anche perchè è quello che poi fa fare altri soldi con mappe aggiuntive flc ecc.ecc.ecc.

Comment

ma tanto ogni volta è la solita storia: a questo giro, come a pararsi il culo per quello precedente, vedrete un prodotto impegnato

sigpic

Comment

Working...
                    X