Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Battlefield 4 non è solo multiplayer, ha anche una bella storia"
Collapse
X
-
peccato che da quel che ricordo io, anche la campagna del 3 fu presentata come la cosa migliore mai creata per un gioco bellico. ormai mi fido poco e nulla di questi FPS ad ambientazione militaresca moderna. poi oltre la bellezza, vorrei anche sapere quanto dura la storia. un mio amico riuscì a finire il single player in appena 2 pomeriggi.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiopeccato che da quel che ricordo io, anche la campagna del 3 fu presentata come la cosa migliore mai creata per un gioco bellico. ormai mi fido poco e nulla di questi FPS ad ambientazione militaresca moderna. poi oltre la bellezza, vorrei anche sapere quanto dura la storia. un mio amico riuscì a finire il single player in appena 2 pomeriggi.
Io il single player l'ho finito in una mattinata, visto che durava tipo 3 ore.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE 2 pomeriggi per voi è poco? Ah, questi giocatori di oggi Io il single player l'ho finito in una mattinata, visto che durava tipo 3 ore.
due pomeriggi perché non voleva bruciarselo subito.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Il single player in questi giochi è un semplice contentino... il grosso delle vendite e dei giocatori vanno verso la sola componente multy...
Non metto in dubbio che molti giochino il single, ma mi è sempre sembrato palese che il grosso della produzione sia sempre stata indirizzata al multy, anche perchè è quello che poi fa fare altri soldi con mappe aggiuntive flc ecc.ecc.ecc.
Comment
Comment