Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Come sempre quando si parla di giochi e PC bisogna sempre ricordare che è solo questione di ottimizzazione da parte degli sviluppatori; Crysis 2 su PC ad oggi si difende ancora bene a livello grafico ed è stato progettato per girare bene anche su schede poco potenti (ci giocavo con i dettagli al massimo su un portatile con una ATI Radeon 6490M) e lo stesso si può dire (quasi) per il suo seguito che ad oggi è uno dei titoli graficamente migliori.
GTA 4 su PC ha dei requisiti ostici per girare con una buona risoluzione grafica e un buon framerate (a causa di una pessima conversione da parte di Rockstar) e lo stesso si può dire per Saints Row 2.
Dalle immagini che girano per la rete poi, si può notare come ci sia un miglioramento grafico per i cosidetti titoli "next gen" ma niente di impressionante che spinga il giocatore ad un repentino cambio di hardware o che faccia gridare "Al miracolo!".
Io comunque 'sto tranquillo, ho un portatile che riesce a farmi girare i giochi recenti e non con dettagli medi-alti-ultra con una risoluzione minima di 1280X720 (anche se solitamente lascio 1920X1080) e un fisso progettato apposta per i titoli più esigenti.
Comment