Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo vuole trasformare Wii U nella console dei sogni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nintendo vuole trasformare Wii U nella console dei sogni

    La casa di Kyoto crede fermamente nella propria line-up, ipotizzando un futuro roseo

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh dai almeno sono simpatici
    Dewyz81

    Comment


    • #3
      ...

      Comment


      • #4
        "la console su cui tutti gli sviluppatori vorrebbero lavorare" - Nintendo

        "Ma che nessuno riesce vendere" - Gamestop
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

        Comment


        • #5
          io sono sempre stato nintendaro fino a gamecube.. poi ho acquistato wii e rivenduta dopo pochi mesi perchè molto deluso... sono passato a xbox 360 e ho trovato tutto un mondo che super mario da solo non poteva offrirmi..la wiiu non l'ho mai neanche provata ma non mi attira neanche un pò.. più che una evoluzione di wii mi sembra una continuazione di wii.. stanno perdendo i fedelissimi con questa boiata di console...

          Comment


          • #6
            Ma questo articolo è una trollata di nintendo o della redazione gamesurf?

            Comment


            • #7
              hahahahahahaha hahahahahahaha hahahahahahaha ultimamente spuntano comici come funghi.

              Comment


              • #8
                La casa di Kyoto punta infatti sulla trasformazione di Wii U come "la console su cui tutti gli sviluppatori vorrebbero lavorare". audace molto audace oppure troppo sake

                Comment


                • #9
                  se l'hardware è quello... cosa vuoi trasformare ?

                  Comment


                  • #10
                    io credo che ci possano riuscire.
                    devono solo progettare un flusso canalizzatore e procurarsi una DeLorean
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #11
                      LOL grandi annunci!

                      Comment


                      • #12
                        Se fossi in loro dopo il fallimento della Wii U e visto che ormai escono prossime le console next-gen inizierei a lavorare su un nuovo hardware, magari da far uscire a Natale 2014 con nette migliorie rispetto a PS4 e Xbox One. Comunque perso per perso incomincerei a gonfiare i portafogli delle varie sh indipendenti perchè sviluppino anche per Wii U...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Se fossi in loro dopo il fallimento della Wii U e visto che ormai escono prossime le console next-gen inizierei a lavorare su un nuovo hardware, magari da far uscire a Natale 2014 con nette migliorie rispetto a PS4 e Xbox One. Comunque perso per perso incomincerei a gonfiare i portafogli delle varie sh indipendenti perchè sviluppino anche per Wii U...
                          concordo su tutto tranne che su 2014.
                          troppo troppo presto per progettare una console.
                          secondo me tanto vale perdere il meno possibile e provare l'assalto a metà di questa generazione che sta per arrivare, con un hardware nettamente superiore a One e Ps4 (non come WiiU che è superiore ma di poco).
                          tipo nel 2016 una console Nintendo supportata appieno da tutte le Sh, un 12gb di Gddr5, Una gpu da 4 Tflops ecc. ecc.
                          Insomma dovrebbe creare una next-gen CONVINCENTE e ABBORDABILE nel bel mezzo della next-gen più facile a dirsi che a farsi probabilmente.

                          o molto più probabilmente ho detto uuna cazzata, ma la vedo così
                          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                          Comment


                          • #14
                            fanno tenerezza
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                            Comment


                            • #15
                              Ci vorrà molto di più che qualche sogno e i soliti titoli Nintendo per guadagnare il terreno perso, sopratutto ora che gli indecisi o gli acquirenti che potevano investire su Wii U hanno probabilmente già prenotato dalla concorrenza.

                              Devono rendersi conto che le vendite sono quelle che sono e difficilmente cambieranno perchè i fedelissimi grandi fan hanno già dato e tutti gli altri si terranno le attuali console o passeranno a quelle della concorrenza.

                              Nintendo comunque è tutt'altro che perduta, le vendite del 3DS sono sempre ottime e non credo basti il 2DS a dare la stangata finale alla casa di Mario & Company.
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X