Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar continua a lavorare sui problemi di GTA Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar continua a lavorare sui problemi di GTA Online

E intanto da consigli per evitare la perdita del proprio personaggio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Basterà uscire da GTA Online e rientrare sperando che nuovi tentativi portino finalmente alla connessione"

quindi devo solo sperare? Rockstar non potevi dirlo prima invece di farci scervellare così?

Ma come la mettono col mio probelma? Io mi sono magicamente ritrovato a giocare con un tizio pelato e con delle orrende cuffie rosse. Non so neanche se il tizio in questione fosse una tizia, visto che non si capiva neanche che sesso avesse. tra l'altro mi ha fatto ricomincirare dal livello 0 e senza fare il tutorial iniziale, avendo quindi bloccato le missioni che ti danno i personaggi secondari. e appena sono tornato al gioco in singolo, ovviamente, il servizio cloud ha salvato automaticamente questo obrobrio di essere. quindi mi sa che il mio PG originale sia andato a farsi benedire. pace all'anima sua.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      "Basterà uscire da GTA Online e rientrare sperando che nuovi tentativi portino finalmente alla connessione" quindi devo solo sperare? Rockstar non potevi dirlo prima invece di farci scervellare così? Ma come la mettono col mio probelma? Io mi sono magicamente ritrovato a giocare con un tizio pelato e con delle orrende cuffie rosse. Non so neanche se il tizio in questione fosse una tizia, visto che non si capiva neanche che sesso avesse. tra l'altro mi ha fatto ricomincirare dal livello 0 e senza fare il tutorial iniziale, avendo quindi bloccato le missioni che ti danno i personaggi secondari. e appena sono tornato al gioco in singolo, ovviamente, il servizio cloud ha salvato automaticamente questo obrobrio di essere. quindi mi sa che il mio PG originale sia andato a farsi benedire. pace all'anima sua.
      ho avuto anche io questo problema, otlre ai già citati casi che vengo continuamente espulso dalle sessioni e che mi appare molto spesso il messaggio che mi dice:" tempo per trovare la sessione scaduto. ritorna a GTAV e riprova più tardi

Comment

Io non ho mai avuto nessun problema mi sa che sono tra i pochi fortunati
        [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
        Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Working...
        X