Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft annuncia i contenuti scaricabili di Assassin's Creed IV Black Flag

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ubisoft annuncia i contenuti scaricabili di Assassin's Creed IV Black Flag

Dettagli su DLC e Season Pass

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cioè io continuo a ritenere ridicolo annunciaqre caterve di contenuti aggiuntivi prima che il gioco sia uscito... Mi sembra sempre di assistere ad una specie di truffa. Sarò io che sono antiquato...

Comment

mi sa che gli antiquati siamo 2. e pensa che ci sono SH che annunciano i contenuti a pagamento anche in piena fase di sviluppo del titolo a cui sono legati.
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

No, siamo 3.

Comment

Aspetterò che cali sensibilmente di prezzo, non mi piace pagare in anticipo e a prezzo pieno i contenuti scaricabili.

E pensare che durante i saldi estivi di Steam mi sono portato a casa per meno di 15 euro i primi quattro capitoli della saga (I, II, Brotherhood e Revelations) completi di DLC.
          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
            Cioè io continuo a ritenere ridicolo annunciaqre caterve di contenuti aggiuntivi prima che il gioco sia uscito... Mi sembra sempre di assistere ad una specie di truffa. Sarò io che sono antiquato...
            in generale la penso anch'io cosi..
            pero bisogna vedere anche quanto tempo passa dalla fase gold del titolo all'effettiva uscita..
            in quel lasso di tempo gli sviluppatori non possono starsene con le mani in mano..
            sono completamente in disaccordo su certi dlc che sono contenuti nel disco e vengono messi poi a pagamento..

Comment

Working...
            X