Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo Bioshock? Non è affatto sicuro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un nuovo Bioshock? Non è affatto sicuro

Ken Levine parla di essere alla ricerca delle "giuste idee"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'unico che ancora devo giocare è Infinite, ma devo ammettere che il 2 mi ha sconvolto non poco (in negativo, intendo)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

i capitoli di bioshock sono tutti stupendi...infinite su tutti secondo me non per innovazione ma per oiginalità è il piu bello

Comment

Hanno già mostrato una città in fondo al mare e una nei cieli...volendo inventarsi qualcosa di nuovo, il prossimo bioshock dovrebbero ambientarlo in una città nascosta nella giungla, o magari nel deserto...o persino una città artificiale in orbita intorno alla Terra. In effetti ci potrebbe stare anche un capitolo ambientato nello spazio!
        Last edited by Dovahkiin82; 09 October 2013, 15:03.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Più che altro è molto difficile ricreare ogni volta un mondo così misterioso.
          Infinite pure è maestoso da questo punto di vista. Però rapture continuo a trovarla più riuscita e malata come ambientazione.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            L'unico che ancora devo giocare è Infinite, ma devo ammettere che il 2 mi ha sconvolto non poco (in negativo, intendo)
            Il 2 è una commercialata. Senza anima, senza classe. Infinite. Boh. O proprio mi è sfuggito il significato del gioco oppure è troppo yankee per me. Preso come shooter a sè è onestamente inutile.
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho amato il primo ma gli ultimi due non m'ispirano.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Il 2 è una commercialata. Senza anima, senza classe. Infinite. Boh. O proprio mi è sfuggito il significato del gioco oppure è troppo yankee per me. Preso come shooter a sè è onestamente inutile.
                Alla fine, ogni bioshock preso come shooter è abbastanza inutile. Persino del primo riesco a salvare poco del gameplay. Basta vedere la parte finale, praticamente senza trama e incentrata solo sul giocare, quanto è interessante
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  A me ha deluso in parte. Un gioco spaccato in due.
                  Ne ho apprezzato molto l'impatto estetico.
                  Ma anche a livello di storia l'ho trovato inutilmente complicato per buona parte del gioco.

Comment

Infinte è molto bello ma come dice ryo inutilmente cervellotico e complesso in molte componenti sopratuttto la storia...
                    Sono del parere che i videogiochi possano avere storie complesse ma infinte esagera da questo punto di vista.

Comment

Infinite è semplicemente un prodotto troppo maturo e visionario per gli standard attuali, ha giustamente spiazzato e non è stato compreso in pieno. Mi auguro che questo serva comunque ad aprire una strada verso un modo di approcciarsi allo scripting più professionale nel mondo dei videogames, ripongo molta fiducia in Levine.
                      Bioshock 1 era decisamente più esplicito nella trattazione dei propri contenuti, il che lo rende più abbordabile, anche se non migliore nel complesso.

Bioshock 2 non esiste.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Se riesce a ricreare ambientazioni e plot alla pari di Infinite benvenga.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se facessero un nuovo Bioshock vorrei che fosse ambientato di nuovo a Rapture per i seguenti motivi:

Spoiler:

-Visto che il 2 è un continuo del finale buono del primo,vorrei sapere almeno come si sarebbe sistemato Jack nel mantenere e dare un'istruzione a così tante bambine,dato che il finale spiegava pochissimo,vorrei anche sapere come era fatta la sua faccia,dato che non bastano delle foto ad assicurarti che il suo aspetto fosse quello,considerando il fatto che si è ricombinato nel primo;
                          -Se il prossimo capitolo è un continuo del finale buono del 2 vorrei sapere che fine hanno fatto Grace,Stanley e Gil oltre che la Tenenbaum,dato che il finale del 2 come quello del primo spiega pochissimo,mi piacerebbe anche che ci fosse una spiegazione della nuova vita di Eleanor con la madre e le sorelline in superficie;
                          -Nel 2 abbiamo visitato le Fontaine Futuristics,ora vorrei vedere le Ryan Industries;
                          -Non ho ancora giocato il dlc minerva's den,ma se anche lì vengono lasciate domande senza risposta vorrei che la trovassero nel nuovo Bioshock.

Comment

Working...
                          X