Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted, inFamous e LittleBigPlanet scontati su PS Store

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Uncharted, inFamous e LittleBigPlanet scontati su PS Store

    Molti dei brand più famosi sono stati scontati

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non per dire ma sono tutti giochi che se uno era "furbo" si faceva il plus e li aveva gratuitamente...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
      Non per dire ma sono tutti giochi che se uno era "furbo" si faceva il plus e li aveva gratuitamente...
      ricordo che c'è sempre chi vuole comprare un gioco e tenerlo per sempre. No fin quando è abbonato ad un servizio...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        ricordo che c'è sempre chi vuole comprare un gioco e tenerlo per sempre. No fin quando è abbonato ad un servizio...
        E allora se lo vuoi tenere per sempre compralo scatolato no??!! Comunque non interpretare male il mio discorso, io dicevo che sono giochi che fin poco tempo fa sul PLUS davano gratuitamente, e comunque è vero che scadono ma una volta che fai il Plus fidati che difficilmente non rinnovi!



        Last edited by miky86; 09 October 2013, 17:10.

        Comment


        • #5
          Sconti non eccezionali, secondo me chi non li ha giocati fa prima ad aspettare i saldi di Natale.
          "Playing videogames since 1988"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Sconti non eccezionali, secondo me chi non li ha giocati fa prima ad aspettare i saldi di Natale.
            Però PlayStation All-Stars: Battle Royale non è male a 12.99€ visto che chi ha una PSvita sfrutta il cross-play! Mentre Uncharted Golden Abiss è una ladrata a quel prezzo...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
              Non per dire ma sono tutti giochi che se uno era "furbo" si faceva il plus e li aveva gratuitamente...
              Facendosi ancora più furbi, si poteva anche avere tutti gli Infamous e tutti i Little Big Planet a scrocco, come ho fatto io, senza versare un centesimo, nemmeno per il Plus
              Last edited by EroeNelVento; 09 October 2013, 21:59.
              Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
              non m'importa dei giudizi della gente.
              Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

              Comment


              • #8
                io sono uno di quelli che se li terrà per sempre :3

                sigpic

                Comment

                Working...
                X