Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4, bundle e pre-order ''da modificare''

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4, bundle e pre-order ''da modificare''

Alcune catene lo propongono, altre lo pretendono

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io ho avuto esattamente il problema contrario con gamestop
    volevo il bundle e non si poteva prenotare, ora per fortuna tutto a posto

Comment

Io invece sto valutando la prenotazione ora ma dove posso poi pagare in un paio di rate a tasso 0
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Alidna Visualizza Messaggio
        io ho avuto esattamente il problema contrario con gamestop
        volevo il bundle e non si poteva prenotare, ora per fortuna tutto a posto
        questo è interessante: racconta un po' nel dettaglio. avevi già prenotato ps4 e non volevano farti cambiare il pre-order, o hai cercato di prenotare direttamente il bundle? quale hai scelto?

Comment

il problema è che le avevano rese prenotabile per mezza giornata
          io era circa un mese che ogni volta che ero in zona rompevo le palle per il bundle, poi è diventato prenotabile per mezza giornata, il fatto che loro non possono mettere un "flag" su un'ordine se un prodotto si rende disponibile quindi ti fanno passare anche 20 volte in un mese, poi se ti va di c.ulo e becchi il giorno in cui il prodotto è disponibile ce la fai. Cmq se adesso per sony diventa prioritario il bundle non penso ci saranno problemi in futuro.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            Io invece sto valutando la prenotazione ora ma dove posso poi pagare in un paio di rate a tasso 0
            Ma chi si fa un finanziamento per comprare una console, un tablet o un cellulare? Che poi sono tassi 0% finti perchè ora che vai ad aprire la pratica che magari costa 40/50€ hai già pagato la tua bella console di più che averla pagata subito...boh spiegatemi la convenienza...Ah forse ho capito guardando Euronics ti fanno TAN e TAEG al 0% però secondo me ci gonfiano sul prezzo dell'acquisto, perchè diciamocelo maquando mai le banche lavorano senza guadagnare??
            Last edited by miky86; 10 October 2013, 17:42.

Comment

Working...
            X