Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex costa di più su Wii U
Collapse
X
-
Abbiamo un set di feature molto vasto che sfrutta totalmente il GamePad di Wii U.
E questo giustifica 20 in più per la vostra versione?
Ragazzi, me la fate una cortesia? Lasciatela sullo scaffale. Vi prego, fatelo per me perchè onestamente ne ho le palle piene di questa gente.
Anzi, comprate le altre versioni e sputate su quella WiiU.
Com'era? La Console dei vostri sogni?
-
Non credo che il gioco venderà tantissimo su Wii U e non è solo una questione di prezzo di lancio (in linea ahimè con le altre conversioni) ma semplicemente di hardware venduto.
Il loro ragionamento circa la disponibilità poi è davvero pessimo ma purtroppo reale, basta guardare il prezzo di vendita decuplicato per la Angry Birds Trilogy."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Non lo prenderò ma solo perchè detesto ogni e qualsiasi gioco in prima persona...il prezzo non è un problema semmai c'è da chiedersi se valga la pena prendere un gioco uscito un secolo fa su altre console e che a mio avviso non necessitava di una riedizione
Comment
-
Ha Ha Ha! 60 euro per un gioco uscito da più di due anni sulle altre console non è mica male, dai...Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioL'edizione contiene i vari DLC rilasciati successivamenteOriginariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio"Abbiamo un set di feature molto vasto che sfrutta totalmente il GamePad di Wii U, e in più siamo stato in grado di aggiungere feature esclusive alla versione Wii U che pensiamo i fan Nintendo apprezzerano e che li immergeranno veramente nel mondo di Deus Ex come mai prima d'ora."sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAbbiamo un set di feature molto vasto che sfrutta totalmente il GamePad di Wii U.
E questo giustifica 20 in più per la vostra versione?
Ragazzi, me la fate una cortesia? Lasciatela sullo scaffale. Vi prego, fatelo per me perchè onestamente ne ho le palle piene di questa gente.
Anzi, comprate le altre versioni e sputate su quella WiiU.
Com'era? La Console dei vostri sogni?
Spendete 20 in più per la versione migliore che accontentarvi di quella venduta a prezzo stracciato ma di qualità infima
Comment
-
veramente la Director's Cut ormai mi risulta multipiattaforma .. le features esclusive WiiU credo si limitino a contenuti di gameplay inerenti il controller tablet, per il resto (combattimenti con i Boss ecc ..) è praticamente uguale ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da The Masked Warrior Visualizza MessaggioNo invece, si dovrebbero fare il contrario: comprare la versione Wii U e sputare sulle altre; che si sono rivelate delle edizioni monche da 4 soldi fatte solo per accontentare quei fan capricciosi e morti di fame che non accettavano che la versione migliorata di un gioco schifoso (suvvia, un gioco dove puoi scegliere la strategia che vuoi e poi ti metti ad affrontare dei boss in maniera esclusivamente action? Alla faccia del capolavoro sto Human Revolution)
Spendete 20 in più per la versione migliore che accontentarvi di quella venduta a prezzo stracciato ma di qualità infimasigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment