Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal Gear Rising e Remember Me tra i nuovi titoli gratuiti PS+
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioCuriosissimo per remember me... gioco che mi jnteressa di più tra quelli proposti
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGodetevi rising. Nonostante qualche limite e una trama non proprio esaltante, ha un gameplay che riesce a dare molte soddisfazioni se studiato a dovere.
Comment
-
Remember me lo provai un'oretta su 360, ma mi ha detto veramente veramente poco. Sembra un'accozzaglia di roba già fatta da altri giochi, con una grafica ed uno stile ed una trama non propriamente indimenticabili. Interessatissimo per rising. Spero sia uno di quei kamiya-style tamarrissimi senza paura, non come vanquish, che partiva assurdamente tamarro e poi si perdeva nei meandri della ripetitività poco dopoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioChi non si scarica Revengeance è da omicidio.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRemember me lo provai un'oretta su 360, ma mi ha detto veramente veramente poco. Sembra un'accozzaglia di roba già fatta da altri giochi, con una grafica ed uno stile ed una trama non propriamente indimenticabili. Interessatissimo per rising. Spero sia uno di quei kamiya-style tamarrissimi senza paura, non come vanquish, che partiva assurdamente tamarro e poi si perdeva nei meandri della ripetitività poco dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNon ti preoccupare, Revengeance è fuori di testa dall'inizio alla fine.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioLo spero bene. L'unico appunto che ho da fare a vanquish, oltre la scandalosa brevità, è il fatto che, appunto, non fosse chissà quanto sopra le righe, a parte l'inizio e la fine. Al centro ho trovato un piattume di idee spaventoso.
Però qui troverai spesso e volentieri sequenze da superare in modo stealth, quindi magari lo trovi un pò più vario del classico action puro.
Comment
Comment