Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rockstar promette mezzo milione ai giocatori di GTA V

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rockstar promette mezzo milione ai giocatori di GTA V

Il risarcimento IN GAME per l'online difettoso

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

potevano fare direttamente un milione.....braccini corti....
    http://blackblaze.wordpress.com

Comment

I soldi verranno accreditati nel conto dell'online o quello offline?

Comment

il titolo della news illude parecchio.

Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza Messaggio
        I soldi verranno accreditati nel conto dell'online o quello offline?
        sarà solo per l'online. devono pur farsi perdonare in qualche modo i disagi che ha creato GTA Online.

con quella cifra ci esce un bel villone e parecchia altra roba. peccato che a goderseli non sarà il mio povero personaggio, che ancora oggi non è tornato
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Le Porche Carrera?

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            il titolo della news illude parecchio.sarà solo per l'online. devono pur farsi perdonare in qualche modo i disagi che ha creato GTA Online.

con quella cifra ci esce un bel villone e parecchia altra roba. peccato che a goderseli non sarà il mio povero personaggio, che ancora oggi non è tornato
            molto meglio un attico in città, con garage da 10 auto. comodo e pratico!
            Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
              molto meglio un attico in città, con garage da 10 auto. comodo e pratico!
              per 500.000€ un medio attico in città, con un normale posto auto scoperto, forse te lo fanno annusare, o versi l'anticipo e poi ci fai sopra un mutuo ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                per 500.000 un medio attico in città, con un normale posto auto scoperto, forse te lo fanno annusare, o versi l'anticipo e poi ci fai sopra un mutuo ..

io l'ho pagato 205mila ed è pure bello, arrendamento moderno e di tendenza, su due piani. mega TV, telescopio per fare il guardone e bong per i momenti di relax (c'è davvero)
                meraviglie di los santos, dove un garage da due auto costa come un turbo per una mustang.
                Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

Comment

Working...
                X