Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rockstar promette mezzo milione ai giocatori di GTA V
Collapse
X
-
il titolo della news illude parecchio.
Originariamente Scritto da LeoDlx Visualizza MessaggioI soldi verranno accreditati nel conto dell'online o quello offline?
con quella cifra ci esce un bel villone e parecchia altra roba. peccato che a goderseli non sarà il mio povero personaggio, che ancora oggi non è tornatoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil titolo della news illude parecchio.sarà solo per l'online. devono pur farsi perdonare in qualche modo i disagi che ha creato GTA Online.
con quella cifra ci esce un bel villone e parecchia altra roba. peccato che a goderseli non sarà il mio povero personaggio, che ancora oggi non è tornatoIl mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggiomolto meglio un attico in città, con garage da 10 auto. comodo e pratico!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioper 500.000 un medio attico in città, con un normale posto auto scoperto, forse te lo fanno annusare, o versi l'anticipo e poi ci fai sopra un mutuo ..
io l'ho pagato 205mila ed è pure bello, arrendamento moderno e di tendenza, su due piani. mega TV, telescopio per fare il guardone e bong per i momenti di relax (c'è davvero)
meraviglie di los santos, dove un garage da due auto costa come un turbo per una mustang.Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
Comment