Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zelda spinge le vendite di Wii U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Zelda spinge le vendite di Wii U

+685% in una settimana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra un po' triste come cosa. Devono ancora fare un titolo nuovo e rivolto ad un pubblico maturo che possa attrarre l'attenzione. (non intendo assolutamente dire che Zelda sia un titolo infantile)
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
      Devono ancora fare un titolo nuovo e rivolto ad un pubblico maturo che possa attrarre l'attenzione. (non intendo assolutamente dire che Zelda sia un titolo infantile)
      però non è certo un titolo nuovo, concordo...

Comment

Tra l'altro, mi pare d'aver capito che in Giappone è andato maluccio
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

un altro dato che conferma ciò che già è evidente: senza Link e Mario, WiiU rimane sugli scaffali

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Tra l'altro, mi pare d'aver capito che in Giappone è andato maluccio
            Guarda conscio del fatto che non ho fonti certe e che quindi può essere una cavolata, a me risulta che Zelda non abbia mai fatto un ggrandissimo furore in giappone (per carità ha ssemppre venduto bene, ma non ha mai fatto registrare numeri da capogiro)

Comment

La tristezza.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                un altro dato che conferma ciò che già è evidente: senza Link e Mario, WiiU rimane sugli scaffali
                Se ci fosse altro...il problema secondo me che non c è altro soft.di qualità per questa console.e non servono certo c.o.d o aItri porting...serve soft.esclusivo e studiato appositamente per questa console

Comment

E' vero per quanto sembri strano Zelda, a parte Ocarina, in Giappone ha sempre venduto il "giusto" senza strafare, chissà perchè, ciò non toglie che se anche riproporre giochi vecchi tirati a lucido spinge la WIIU ben venga...riproponessero anche il favolos Mario Sunshine a questo punto

Comment

Working...
                  X