Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Steam Controller si mostra in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Steam Controller si mostra in video

Bellinghausen ci diverte con cinque minuti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E voi, che ne pensate?
    http://www.youtube.com/watch?v=fSUwskIx9Wg
    Dewyz81

Comment

Ahahahahah lol!

Comment

Dio, ma il Kinect è un razziatore che si sta impossessando delle menti umane al fine di crear sti roiti tecnologici.
        sigpic

Comment

Da come si muove la visuale in Portal e CS:GO è ovviamente lontano anni luce da un buon mouse.

Elusys

Comment

Madonna... ma a questo punto è molto più fluido e preciso lo stick analogico classico di XBOX/PS3... Secondo me a furia di zigzagare su quel coso ti viene un crampo al pollice per non parlare dell'attrito quando sudi con le dita...

Comment

Con civ si vedono tutti i limiti. Col mouse per andare da un'estremo all'altro basta un movimento unico mentre qua bisogna fare avanti ed indietro col pollice.

Poi certi giochi, per il numero e la dimensione delle scritte, non sono nemmeno troppo adatti al divano.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

immagino di essere l'unico che lo comprerebbe asd
                Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Anche a me sto coso non piace, ma forse è meglio guardare il video. Sta giocando in "Legacy mode", cioè il gioco non modificato per controller. E' evidente che intendono ottimizzare almeno i LORO giochi per sto aggeggio.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Anche a me sto coso non piace, ma forse è meglio guardare il video. Sta giocando in "Legacy mode", cioè il gioco non modificato per controller. E' evidente che intendono ottimizzare almeno i LORO giochi per sto aggeggio.
                    A detta loro non ci sarebbe niente da modificare, visto che il controller verrà rilevato come un mouse + tastiera.

Gli sviluppatori potranno mappare solo i tasti.
                    Last edited by Alessandro330; 12 October 2013, 18:13.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Con civ si vedono tutti i limiti. Col mouse per andare da un'estremo all'altro basta un movimento unico mentre qua bisogna fare avanti ed indietro col pollice.

Poi certi giochi, per il numero e la dimensione delle scritte, non sono nemmeno troppo adatti al divano.
                      Questo è un punto interessante, che ti confermo per mia esperienza personale. Ho attaccato il mio PC ad un monitor FullHD da 42p e posso garantirti come certi giochi sia piacevole giocarli a distanza, magari dal letto comodamente sdraiato, mentre altri invece sono impossibili da gestire, proprio per il discorso delle scritte.

Mah..gh!

Comment

Io lo reputo un ottimo controller. Secondo me l'unico punto che qui non viene considerato è il fattore "abitudine".

Sarebbe stato meglio vedere una partita vera e propria così da valutare meglio.
                        Windows 10 Pro 64bit Anniversary Update,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD

Comment

Originariamente Scritto da Obi Two Kenobi Visualizza Messaggio
                          Io lo reputo un ottimo controller. Secondo me l'unico punto che qui non viene considerato è il fattore "abitudine".

Sarebbe stato meglio vedere una partita vera e propria così da valutare meglio.
                          Sarebbe stato meglio vedere il pad in azione in un gioco competitivo online stile starcraft o uno spara spara serio per vedere se il giocatore con il pad sta dietro quelli con mouse e tastiera.
                          In ogni caso anche io ho notato come con un solo moviemnto il player non riesca a fare un 360 del personaggio ma nemmeno un 180 ma si e no riesce a coprire 1/4 dell'angolo giro.
                          Cio per girarsi intorno deve fare destra sinistra col pollice più volte il che è troppo poco reattivo anche per un pad a stick dove con un solo movimento (sposto tutto a destra) posso coprire tutto l'arco visivo...

Che poi per i giochi non competitivi possa essere comodo ok, ma non credo che i giocatori abbandoneranno pad classico o mouse e tastiera in favore di questo...

Comment

bhe ma se il controller è visto come mouse e tastiera, basterebbe semplicemente aumentare la sensibilità e credo si riuscirebbe a coprire 180 gradi.

Poi, per il resto, secondo me ci sarebbe da starci dietro un attimo per abituarsi.

Anche steam, all'inizio, era criticassimo (non che adesso sia elogiato anche perché ha ancora parecchi bug ed è pesantuccio) eppure ora praticamente domina il mercato pc (basti pensare che molti giochi lo richiedono obbligatoriamente per poter essere giocati).

Bisognerebbe provarlo sul campo, ma dal video che ho visto direi che è parecchio preciso imho.

Comment

bhe ma se il controller è visto come mouse e tastiera, basterebbe semplicemente aumentare la sensibilità e credo si riuscirebbe a coprire 180 gradi.

Poi, per il resto, secondo me ci sarebbe da starci dietro un attimo per abituarsi.

Anche steam, all'inizio, era criticassimo (non che adesso sia elogiato anche perché ha ancora parecchi bug ed è pesantuccio) eppure ora praticamente domina il mercato pc (basti pensare che molti giochi lo richiedono obbligatoriamente per poter essere giocati).

Bisognerebbe provarlo sul campo, ma dal video che ho visto direi che è parecchio preciso imho.

Comment

Working...
                              X