Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon? la serie principale sempre e solo su portatili.
Collapse
X
-
Dunque, sabato sono da Gamestop che mi prendo Beyond. Tutti quelli che sono entrati per comprare mentre attendevo il mio turno hanno preso l'ultimo Pokemon, bambini, mamme e ragazzi adulti. Io non ne ho mai giocato uno, cosa li rende così speciali? Se dovessi provarne uno quale mi consigliate? Esistono solo su portatili Nintendo?
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDunque, sabato sono da Gamestop che mi prendo Beyond. Tutti quelli che sono entrati per comprare mentre attendevo il mio turno hanno preso l'ultimo Pokemon, bambini, mamme e ragazzi adulti. Io non ne ho mai giocato uno, cosa li rende così speciali? Se dovessi provarne uno quale mi consigliate? Esistono solo su portatili Nintendo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDunque, sabato sono da Gamestop che mi prendo Beyond. Tutti quelli che sono entrati per comprare mentre attendevo il mio turno hanno preso l'ultimo Pokemon, bambini, mamme e ragazzi adulti. Io non ne ho mai giocato uno, cosa li rende così speciali? Se dovessi provarne uno quale mi consigliate? Esistono solo su portatili Nintendo?
Sono jrpg vecchio stampo, con esplorazione, città, personaggi con cui parlare, mostri da potenziare, combattimenti casuali e tutti quegli aspetti che possono letteralmente stregarti.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, non credo siano speciali per qualcosa. Io giocai i primi, ed erano giochi di ruolo pretenziosi e senza profondità o difficoltà. Bene o male, quelli dopo mi sono sembrati anche tutti uguali e ugualmente scarsi, ma avendo saltato piè pari tipo 10 anni di giochi, potrebbero sul serio essere cambiati. Ad esempio, ho dato uno sguardo all'ultimo e ad una prima occhiata non mi è sembrato malissimo. Certo, ovviamente ben lungi da meritarsi tutto questo successo, ma ormai uno si deve arrendere al pensiero che ci sono certe cose che, belle o brutte che siano, tirano più di quanto dovrebbero. Pokemon (assieme a GTA, a mio parere) ne è l'esempio lampante. Anzi, Pokemon ancora peggio, perchè il lavoro dietro ogni episodio è davvero poco. Pensa che hanno dovuto aspettare il 2013 per fare finalmente il passaggio al 3D
Non bisogna vederlo come un gioco per bambini, è un rpg a tutti gli effetti, e che con la serie televisiva non c'entra niente, ed io consiglio a chiunque di giocarlo.
L'appagamento che si ha facendo crescere il proprio mostricciattolo e facendolo evolvere è sempre grande!
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioBeh secondo me è un giudizio riduttivo. Pokémon è un gioco con profondita e tattica da vendere, ed io giocato la prima e la seconda generazione (Blu&Rosso e Argento&Silver) e ne sono rimasto stregato.
Non bisogna vederlo come un gioco per bambini, è un rpg a tutti gli effetti, e che con la serie televisiva non c'entra niente, ed io consiglio a chiunque di giocarlo.
L'appagamento che si ha facendo crescere il proprio mostricciattolo e facendolo evolvere è sempre grande!
Senza considerare il fatto che bastava allenarmi qualche minuto in più e potevo fronteggiare qualunque cosa con qualunque pokemon. Io in pokemon giallo aveva un pikachu che buttava giù gli onix con la mossa di base, per dire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Loal penso sia soggettiva la cosa.
Tipo un mio amico li catturava e li potenziava tutti al massimo. Così per il gusto di farlo.
Stessa cosa per ni no kuni. Ti viene la voglia di catturarli tutti non tanto per un bisogno effettivo in battaglia, ma per completarti al 100% la lista mostri nel diario.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoal penso sia soggettiva la cosa.
Tipo un mio amico li catturava e li potenziava tutti al massimo. Così per il gusto di farlo.
Stessa cosa per ni no kuni. Ti viene la voglia di catturarli tutti non tanto per un bisogno effettivo in battaglia, ma per completarti al 100% la lista mostri nel diario.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da germinario Visualizza MessaggioE comunque parlandone mi è tornata la voglia di giocarci -> sono andato su Amazon -> Ordinato Pokemon Y.
Vi odio tutti per questi 45 euro spesi. ahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Loal stai parlando a una generazione che con quei giochi ci è cresciuta. Mi rendo conto benissimo che la serie Pokémon è da sempre sopravvalutata ma quanti altri giochi hanno un valore affettivo? Inoltre è un gioco che si può affrontare a più livelli, abbordabile dai bimbi scemi che hanno appena preso in mano un videogame come da chi si va a imparare le meccaniche nascoste e allenarsi la propria squadra in maniera da renderla competitiva.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, non credo siano speciali per qualcosa. Io giocai i primi, ed erano giochi di ruolo pretenziosi e senza profondità o difficoltà. Bene o male, quelli dopo mi sono sembrati anche tutti uguali e ugualmente scarsi, ma avendo saltato piè pari tipo 10 anni di gioch...
Comment
-
Mi sembra giusto che restino sulle portatili, la connettività è la chiave del loro successo.
Per chi li critica, io ad esempio li adoro alla follia, penso sia la mia serie di videogiochi preferita, quindi si tratta di gusti, oltra al fatto che oggettivamente sono titoli di qualità, per quanto possa stare antipatica la grafica dei pokemon o non so cos'altro. E recentemente con Bianco/Nero hanno anche saputo offrire una storia meravigliosa e personaggi ben caratterizzati.sigpic
Comment
Comment