recensione online
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokemon? la serie principale sempre e solo su portatili.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn verità, non credo siano speciali per qualcosa. Io giocai i primi, ed erano giochi di ruolo pretenziosi e senza profondità o difficoltà. Bene o male, quelli dopo mi sono sembrati anche tutti uguali e ugualmente scarsi, ma avendo saltato piè pari tipo 10 anni di giochi, potrebbero sul serio essere cambiati. Ad esempio, ho dato uno sguardo all'ultimo e ad una prima occhiata non mi è sembrato malissimo. Certo, ovviamente ben lungi da meritarsi tutto questo successo, ma ormai uno si deve arrendere al pensiero che ci sono certe cose che, belle o brutte che siano, tirano più di quanto dovrebbero. Pokemon (assieme a GTA, a mio parere) ne è l'esempio lampante. Anzi, Pokemon ancora peggio, perchè il lavoro dietro ogni episodio è davvero poco. Pensa che hanno dovuto aspettare il 2013 per fare finalmente il passaggio al 3D
Chiaramente se giochi offline l'IA del computer ha sempre i suoi limiti, ma se invece ti approcci al competitivo online noti che a livello di strategia non ha niente da invidiare ai colossi del genere, c'è un grande studio dietro l'amalgamazione del party, la distribuzione delle EVs, la creazione del moveset ideale, l'attribuzione dei giusti oggetti.
Se parliamo delle prime generazioni, in termini di gameplay erano ancora grezze, hanno gettato le basi ma dovevano ancora essere riequilibrate.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Per divertimento , su pokemon rosso fuoco , m'ero fatto una squadra composta dai più brutti pokemon , ogni volta li selezionavo accuratamente e non con poca fatica ci ho finito il gioco , contro gli amici era una squadra non così debole come pensavo , furbescamente avevo fatto un team abbastanza bilanciato.
Peccato non vederlo mai su console casalinga
Comment
Comment