Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poker Night 2 ora gratis con il PS Plus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poker Night 2 ora gratis con il PS Plus

Sam, Max e soci si sfidano a carte

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Groovy.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Domani metto a scaricare, mi sapete dire un po' di che si tratta? Poker normale? Che personaggi ci sono? C'è il gioco online?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

È Texas Hold 'Em e mi pare ci sia un'altra modalità di Poker, ora non ricordo.. ci sono Ashley Williams da Evil Dead, Moxxi che fa da barista, Sam con Max che fa da cheerleader di sottofondo, Claptrap, Brock Samson da Venture Bros, Glados che fa il il mazziere e qualche altra comparsa dai vari titoli come Borderlands e Walking Dead. E no, temo non ci sia l'online.
        Ah, è c'è anche Reginald da Tales of Monkey che fa da host come nel primo.
        Last edited by ~Snake Eater; 14 October 2013, 21:40.
        sigpic
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

E che senso ha però giocare da soli contro il computer?

Ma poi chi è reginald? Io ho fatto tutti i tales of monkey e non ricordo assolutamente un personaggio con questo nome XD

Strano poi ci siano tutte queste comparse prese un po' a casaccio da film e giochi che con telltale non c'entrano nulla.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Era il capitano dello Screaming Narwhal nel primo episodio, il nome completo non me lo ricordo.
            È un gioco citazionista più che altro, passi il tempo con alcune icone giocando a poker.
            sigpic
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

questo spiega perché all'aggiornamento di fine mese "risultasse" un gioco in meno...

Comment

No credo di aver letto in rete che da ora in poi i giochi mensili saranno sempre 2.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Working...
                X