Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nessuna traccia di Shepard in Mass Effect 4?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nessuna traccia di Shepard in Mass Effect 4?

Il Comandante sembra essersi sacrificato per nulla...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Niente richiami a Shepard e compagnia bella? Mi sembra impossibile...sarà mica ambientato nel passato?
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Penso che aldilà dei protagonisti (si spera almeno qualche volto noto o riferimento e indipendentemente dall'ambientazione) l'importante sarà migliorare quanto già di buono della trilogia.

Se riuscissero a rendere più vivo il mondo di gioco (con una Cittadella piena di personaggi con cui interagire) e ad aggiungere elementi al gameplay (come le battaglie nello spazio, al massimo facoltative) otterrebbero comunque un meritato successo.

Occhio allo spoiler però, visti i precedenti nel forum qualcuno potrebbe rimanerci male o prendersela.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
        Niente richiami a Shepard e compagnia bella? Mi sembra impossibile...sarà mica ambientato nel passato?
        come altrimenti? solo in uno dei tre finali la galassia continua a esistere così com'è... io vedrei bene un "Mass Effect Episodes" che narri la guerra del primo contatto, la guerra dei racni, la rivolta dei krogan, ecc.

Comment

c'è tanto da raccontare del passato , però in tal caso non possono farci utilizzare un personaggio in grado di compiere le gesta di Shepard , per il solo fatto che di altri grandi condottieri non c'è traccia nella trilogia del comandante ... se invece si va in un futuro ancor più lontano è logico avere alcuni riferimenti al passato e sarebbe interessante capire quale sia stato il finale correto
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Se riuscissero a rendere più vivo il mondo di gioco (con una Cittadella piena di personaggi con cui interagire) e ad aggiungere elementi al gameplay (come le battaglie nello spazio, al massimo facoltative) otterrebbero comunque un meritato successo.
            Io penso che qualcosa in questo senso verrà fatto...dopotutto sembra che abbiano trasformato Dragon Age III in un gioco semi-open world, ispirandosi dichiaratamente a skyrim, quindi mi aspetto parecchi cambiamenti pure nel prossimo Mass Effect.
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Riguardo al finale della saga:

Spoiler:
              E'possibile sbloccare un finale in cui si sente il presunto respiro di Shepard,è quindi veramente vero quello che dicono sul fatto che Shepard è davvero morto?

Comment

"Sono consapevole che molti giocatori non hanno apprezzato la fine straziante del loro eroe, ma sono dell'idea che fosse la giusta chiusa. Non vedevo altre alternative, anche se sicuramente ora ci penseremo due volte prima di riproporre una tematica così matura"

A me ciò che fa più paura è questo. Vi prego, non rendete random anche Mass Effect, con trama bimbominkiosa, altrimenti sarà la morte di Mass Effect.

Ma figuratevi, EA Games non fa' morire dei brand famosi così a random no?

Comment

sarebbe carino se fosse ambientato durante la guerra del primo contatto (quella se non sbaglio umani contro turian) o roba del genere

Comment

Io invece credo che debbano ambientarlo nel futuro. Il bello della saga è proprio il fatto che vengano narrati eventi accaduti in un passato più o meno remoto che hanno condizionato il presente che giochiamo e sul quale noi (giocatori) non abbiamo avuto influenza. Rende estremamente più realistico il mondo di gioco. Vivere in prima persona questi eventi... è come se avessi plasmato sempre io il mondo di gioco, indipendentemente dal personaggio giocato. Non so cosa ne pensate voi, forse è una sensazione solo mia, però così si sminuirebbe il gioco stesso...
                    Writer's Republic!

Comment

Imho sarebbe fighissimo fare un noir o un thriller nel mondo di ME, la Cittadella od Omega sarebbero ambientazioni perfette. Sinceramente non so che nemico si potrebbero inventare capace di superare un'estinzione galattica totale.

Le possibilità sono tre:

1) Prequel, e pochi cazzi, non sarà mai epico quanto la trilogia originale, e il sapore di già visto si sentirà lontano un miglio.

2) Sequel, e allora devi dare un finale univoco e non penso vogliano farlo.

3) Una storia parallela a quella di Shepard che si sviluppa a suo fianco, e mi pare la più probabile.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non vedevo altre alternative, anche se sicuramente ora ci penseremo due volte prima di riproporre una tematica così matura".
                        nel senso che i prossimi ME saranno per bimbiminkia?
                        Dewyz81

Comment

secondo me è meglio. l'ideale sarebbe o ambientarla molto, ma molto avanti tanto da far apparire shepard come un passato ancestrale, o far finta che niente sia esistito e costruire una nuova storia da zero nello stesso universo.

Comment

io vedrei bene il ritorno di shepard come mostro indottrinato in cerca di vendetta
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              o far finta che niente sia esistito e costruire una nuova storia da zero nello stesso universo.
                              il tutto perderebbe di senso .... far finta che Shepard non sia mai esistito sarebbe un colpo al cuore per ogni fan della saga ... più propenso verso il futuro molto , ma molto lontano , o per la storia parallela , usando un personaggio che non entrerà mai nei libri di storia e che non sarà ricordato da nessuno o quasi, magari facente parte di una società segreta che nessuno conosce e mai conoscerà , che lavora nell'ombra per distruggere o salvare l'universo
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X