Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Watch Dogs rimandato all'anno prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    avranno capito che 2 mesi non bastavano per visitare Los Santos.
    Cavolo Pixer, hai ragione!! che figura di guano (apes)
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

comunque ora che ci penso, ma l'avranno mica rimandato per evitare che si pesti i piedi con AC4? in fin dei conti i giochi sarebbero usciti poco distanti uno dall'altro.

Lord Axl i Guano Apes facevano la loro porca figura
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        comunque ora che ci penso, ma l'avranno mica rimandato per evitare che si pesti i piedi con AC4? in fin dei conti i giochi sarebbero usciti poco distanti uno dall'altro.

Lord Axl i Guano Apes facevano la loro porca figura
        Ma assolutamente si. Lo spostano in un periodo scarico di uscite su tutte le piattaforme. Non ci credo che rimandino un gioco ad un mese dall'uscita per problemi tecnici.

Ah, ADORO i Guano Apes.
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ahiahiahi sento puzza di rockstar xD....per come la vedo io si sono allargati la bocca o come si dice dalle mie parti ''cacaru fora u'rinali'' continuando a usare come metro di paragone gta5 sul fatto che due mesi a los santos sarebbero bastati e che non avevano paura della due date di release cosi vicine ad un simile colosso...ho notato che da quando si sono rese pubbliche le cifre in bei soldoni e le copie vendute in una sola settimana Ubisoft non ha più fatto spacconate del genere.
          Si sarann seduti a tavolino è avranno valutato, giungendo a quella che sempre ''secondo me'' è stata la scelta del cagnolino che se ne torna a testa bassa verso la cuccietta

Questa è un mia teoria magari dico solo boiate eh XD

Comment

Da un lato mi spiace era il titolo che attendevo di più. Dall'altro sono contento perchè me lo gusterò su ps4, dato che l'avrei preso per la 3 perchè non volevo aspettare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              Tra l'altro, per Splinter Cell spiegarono anche il perchè. Si accorsero dopo quasi un intero anno di sviluppo che il gioco era troppo poco in linea con i predecessori... Alla faccia dei veterani.
              Probabilmente in quel caso il cambio di rotta fu dovuto anche ai feedback dell'utenza, che furono piuttosto negativi in seguito al rilascio del primo video di gameplay.
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ...e pensare che molti avevano fatto il preorder di PS4 appositamente per Watchdogs... che inchiappettata
              Per quanto mi riguarda sicuramente è venuto a mancare uno dei principali motivi per acquistare la console al day one...a questo punto forse tanto vale attendere la prossima primavera, quando usciranno titoli di ben altro spessore.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Ma assolutamente si. Lo spostano in un periodo scarico di uscite su tutte le piattaforme. Non ci credo che rimandino un gioco ad un mese dall'uscita per problemi tecnici.

Ah, ADORO i Guano Apes.
                Vi voglio bene

Comment

Ma erro io o c'erano anceh dei bundle con questo gioco? che puzza...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Ma erro io o c'erano anceh dei bundle con questo gioco? che puzza...
                    Non so per quanto riguarda l'x-cassone, ma in effetti era previsto un bundle PS4+Watch Dogs, mi pare al costo di 439 euro.

Interrogata al riguardo, pare che Ubisoft abbia risposto così:

"Sony, Microsoft e Nintendo comprendono l'importanza di rilasciare titoli della più alta qualità sulle loro console. La nostra partnership con Sony rimane forte e in seguito avremo nuovi dettagli da diffondere sugli specifici benefici che i clienti Playstation ricaveranno da questo accordo.
                    Confidiamo che i giocatori che hanno preordinato il titolo vorranno attendere di giocarci nella primavera del 2014, e che il lavoro extra di rifinitura assicuri una fantastica esperienza videoludica."
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

ma non stavano smerdando gta su tutti i fronti??? cioè gettate merda su merda sulla concorrenza e poi non sapete nemmeno far uscire i giochi nelle date prefissate? ridicoli!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Cavolo Pixer, hai ragione!! che figura di guano (apes)
                        Era meglio non citarlo GTA V....sara sempre un passo avanti

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                          ma non stavano smerdando gta su tutti i fronti??? cioè gettate merda su merda sulla concorrenza e poi non sapete nemmeno far uscire i giochi nelle date prefissate? ridicoli!
                          Sono d'accordo sul principio, ma non dimentichiamo che Rockstar non ha mai rispettato una data d'uscita che fosse una, o ci siamo dimenticati di GTA IV? E l'ultimo quante volte è stato rimandato?

Detto questo, secondo la mia modestissima opinione hanno semplicemente riflettuto su come uscire con una nuova IP così vicino a marchi tanto affermati, AC compreso, non era poi molto saggio. In più probabilmente a marzo Ubisoft non ha un granché e quindi ha pensato di arrivare dopo. Magari fanno anche sparire le versioni X360 e PS3, chissà, ed escono solo next-gen e PC.

Comment

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo sul principio, ma non dimentichiamo che Rockstar non ha mai rispettato una data d'uscita che fosse una, o ci siamo dimenticati di GTA IV? E l'ultimo quante volte è stato rimandato?

Detto questo, secondo la mia modestissima opinione hanno semplicemente riflettuto su come uscire con una nuova IP così vicino a marchi tanto affermati, AC compreso, non era poi molto saggio. In più probabilmente a marzo Ubisoft non ha un granché e quindi ha pensato di arrivare dopo. Magari fanno anche sparire le versioni X360 e PS3, chissà, ed escono solo next-gen e PC.
                            Sarebbe un peccato far sparire il gioco su XBOX 360 e PS3 a meno che i preordini non siano stati deludenti.
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                              Sarebbe un peccato far sparire il gioco su XBOX 360 e PS3 a meno che i preordini non siano stati deludenti.
                              onestamente penso sia difficile veder annullare l'uscita per le console attuali quanto comunque il gioco è fatto e quasi finito. anche perché non penso che tutti gli utenti dell'attuale generazione passeranno a quella futura.

anche se la versione current gen sembra un titolo che non ha nulla a che vedere con quella delle console next (dal punto di vista grafico)
                              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                Ehm, se è per questo nemmeno GTAV è uscito nella data che era stata originalmente prefissata. Forse non ti ricordi che doveva uscire nella primavera 2013, mentre in seguito è stato posticipato a settembre...

Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
                                Considerando che Ubisoft stessa ha stimato che posticipare la data di uscita di Watch Dogs e The Crew dovrebbe generare una perdita di 560 milioni di dollari, direi che il tuo ragionamente non regge.

E' più probabile che abbiano veramente riscontrato dei problemi nello sviluppo dei due giochi di cui sopra.
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X