Originariamente Scritto da Pjpixer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Watch Dogs rimandato all'anno prossimo
Collapse
X
-
-
comunque ora che ci penso, ma l'avranno mica rimandato per evitare che si pesti i piedi con AC4? in fin dei conti i giochi sarebbero usciti poco distanti uno dall'altro.
Lord Axl i Guano Apes facevano la loro porca figuraIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocomunque ora che ci penso, ma l'avranno mica rimandato per evitare che si pesti i piedi con AC4? in fin dei conti i giochi sarebbero usciti poco distanti uno dall'altro.
Lord Axl i Guano Apes facevano la loro porca figura
Ah, ADORO i Guano Apes.
Comment
-
ahiahiahi sento puzza di rockstar xD....per come la vedo io si sono allargati la bocca o come si dice dalle mie parti ''cacaru fora u'rinali'' continuando a usare come metro di paragone gta5 sul fatto che due mesi a los santos sarebbero bastati e che non avevano paura della due date di release cosi vicine ad un simile colosso...ho notato che da quando si sono rese pubbliche le cifre in bei soldoni e le copie vendute in una sola settimana Ubisoft non ha più fatto spacconate del genere.
Si sarann seduti a tavolino è avranno valutato, giungendo a quella che sempre ''secondo me'' è stata la scelta del cagnolino che se ne torna a testa bassa verso la cuccietta
Questa è un mia teoria magari dico solo boiate eh XD
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTra l'altro, per Splinter Cell spiegarono anche il perchè. Si accorsero dopo quasi un intero anno di sviluppo che il gioco era troppo poco in linea con i predecessori... Alla faccia dei veterani.Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio...e pensare che molti avevano fatto il preorder di PS4 appositamente per Watchdogs... che inchiappettatasigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa assolutamente si. Lo spostano in un periodo scarico di uscite su tutte le piattaforme. Non ci credo che rimandino un gioco ad un mese dall'uscita per problemi tecnici.
Ah, ADORO i Guano Apes.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioMa erro io o c'erano anceh dei bundle con questo gioco? che puzza...
Interrogata al riguardo, pare che Ubisoft abbia risposto così:
"Sony, Microsoft e Nintendo comprendono l'importanza di rilasciare titoli della più alta qualità sulle loro console. La nostra partnership con Sony rimane forte e in seguito avremo nuovi dettagli da diffondere sugli specifici benefici che i clienti Playstation ricaveranno da questo accordo.
Confidiamo che i giocatori che hanno preordinato il titolo vorranno attendere di giocarci nella primavera del 2014, e che il lavoro extra di rifinitura assicuri una fantastica esperienza videoludica."sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCavolo Pixer, hai ragione!! che figura di guano (apes)
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma non stavano smerdando gta su tutti i fronti??? cioè gettate merda su merda sulla concorrenza e poi non sapete nemmeno far uscire i giochi nelle date prefissate? ridicoli!
Detto questo, secondo la mia modestissima opinione hanno semplicemente riflettuto su come uscire con una nuova IP così vicino a marchi tanto affermati, AC compreso, non era poi molto saggio. In più probabilmente a marzo Ubisoft non ha un granché e quindi ha pensato di arrivare dopo. Magari fanno anche sparire le versioni X360 e PS3, chissà, ed escono solo next-gen e PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioSono d'accordo sul principio, ma non dimentichiamo che Rockstar non ha mai rispettato una data d'uscita che fosse una, o ci siamo dimenticati di GTA IV? E l'ultimo quante volte è stato rimandato?
Detto questo, secondo la mia modestissima opinione hanno semplicemente riflettuto su come uscire con una nuova IP così vicino a marchi tanto affermati, AC compreso, non era poi molto saggio. In più probabilmente a marzo Ubisoft non ha un granché e quindi ha pensato di arrivare dopo. Magari fanno anche sparire le versioni X360 e PS3, chissà, ed escono solo next-gen e PC."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSarebbe un peccato far sparire il gioco su XBOX 360 e PS3 a meno che i preordini non siano stati deludenti.
anche se la versione current gen sembra un titolo che non ha nulla a che vedere con quella delle console next (dal punto di vista grafico)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma non stavano smerdando gta su tutti i fronti??? cioè gettate merda su merda sulla concorrenza e poi non sapete nemmeno far uscire i giochi nelle date prefissate? ridicoli!
Originariamente Scritto da Folken Visualizza MessaggioDetto questo, secondo la mia modestissima opinione hanno semplicemente riflettuto su come uscire con una nuova IP così vicino a marchi tanto affermati, AC compreso, non era poi molto saggio. In più probabilmente a marzo Ubisoft non ha un granché e quindi ha pensato di arrivare dopo. Magari fanno anche sparire le versioni X360 e PS3, chissà, ed escono solo next-gen e PC.
E' più probabile che abbiano veramente riscontrato dei problemi nello sviluppo dei due giochi di cui sopra.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment