Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 3 gratis per gli utenti Gold

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
    però quando scade l'abbonamento plus o lo rinnovi o ti vai a comprare la copia su disco...........
    Puoi anche aspettare a rinnovarlo, comunque, e i tuoi giochi restano là. O almeno era così all'inizio, non so se hanno cambiato nel frattempo la politica.

    Comment


    • #17
      se ti scade il plus può stare senza rinnovarlo quanto ti pare , quando rinnovi ecco che puoi riscaricarti tutti i giochi scaricati in precedenza ... in pratica sono acquistati dallo store , a patto che tu abbia il plus attivo ... ma chi è quello scemo che lo fa scadere ? ci ho provato e all'annuncio dei titoli che sarebbero stati offerti il mese successivo sono corso a rinnovare , in più la spesa è veramente modesta .
      Diecimila volte meglio l'offerta del plus a questa scarsa imitazione made in microsoft , poco importa se di la restano tuoi per sempre , tanto del gold ne hai bisogno per il multiplayer , nessuno non lo paga , quindi alla fine la situazione è la medesima , solo che da un lato vengono messi a disposizione titoli quasi sempre magnifici con contorno di arcade e vita, mentre dall'altro vengono offerti vecchi avanzi , anche dal prezzo inferiore ai 10 euro
      MangiaStrada

      Comment


      • #18
        Sostengo che piuttosto che regalare questi giochi Microsoft farebbe davvero più bella figura a non regalare nulla...

        Per carità HALO 3 è un gioco ottimo ma considerando quanto tempo fa è uscito e quanto è famoso penso che chiunque fosse interessato al titolo in qualche modo se lo sia già procurato, anche perchè usato o anche nuovo te lo buttano dietro a meno di 9 euro.

        Gli altri giochi che hanno offerto erano davvero penosi, giochi come rainbowsix vegas, bello per carità ma vecchio ancora piu di HALO 3, oppure una serie di ARCADE davvero schifosi.
        Per regalaere robe del genere, ripeto tanto vale non regalare nulla, si perde solo in immagine perchè tutti per forza di cose paragonano il servizio con PSN che da questo punto di vista è anni luce avanti.

        Comment


        • #19
          la cosa è semplice , sony , con online gratuito , ha incentrato tutto il servizio di psn plus intorno a queste offerte, altrimenti nessuno se lo cagava , microsoft ha lanciato la 360 con gold obbligatorio per accedere all'online ed ha basato tutto il suo servizio intorno a quello , praticamente tutti quelli che hanno 360 sono gold , microsoft ci guadagna ed in più offre un servizio online eccellente . Tutto è andato bene per microsoft , fino a che l'offerta sony non s'è fatta sempre più aggressiva , si sono ritrovati stretti alle corde e sono stati obbligati ad imitare il servizio plus , per ovvi motivi .
          Cosa ci guadagna m$ a proporre questo servizio ? al momento nulla , tutti hanno il gold , quello che guadagnavano prima lo guadagnano ora , con pochi cambi di percentuale , quindi se si parla strettamente di soldi al momento possono solo perderci , rispetto a prima , per questo propongono solo titoli decrepiti e strettamente legati a microsft.
          La loro è ovviamente una battaglia per non perdere clienti appannaggio di sony nella prossima generazione ... però non vedo come si faccia a convincere il cliente della bontà del loro servizio , se poi propongono queste offerte misere , la next-gen è alle porte e ancora non sono riusciti a far vedere nulla di questo nuovo servizio ... a mio avviso sarebbero dovuti partire subito con una serie di titoloni incredibili .pronti via! e bum ! il primo mese giù con halo 3 e ac 2 e invece sappiamo tutti come stanno andando le cose ... mentre dall'altra parte si continuano a far uscire far cry 3 , dragon's dogma , metal gear rising , remember me ,battlefield 3 e chi più ne ha , più ne metta ! non stanno convincendo nessuno , forse stanno solo cercando di tamponare l'emorragia , ma non la vedo una scelta giusta ... resistere qualche mese con regali incredibili ,per poi mollare la presa una volta fatto il botto ,non penso sarebbe stato così dannoso , anzi .
          Last edited by giacomo90lol; 18 October 2013, 00:34.
          MangiaStrada

          Comment


          • #20
            boh... tra questi "gioconi" in regalo e le grandi doti comunicative esternate con la one, mi chiedo che futuro aspetti microsoft...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
              uno dei migliori halo mai creati.

              Ma tra i possessori di Xbox 360, esiste gente che non lo possiede, o non lo ha mai giocato? io credo di no...
              io. e non lo giocherò nemmeno regalato, eh
              Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ricordo che il servizio era temporaneo quindi quando esce la one dovrebbero smetterla di regalare giochi. mq spero di sbagliare
              esatto, a dicembre finisce la promozione
              Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
              Contenti voi. Ma io te la rigiro in un altro modo. Considerati i soldi che avete dato a Microsoft in tutto questo tempo, non avreste preferito ricevere qualche regalo in più o almeno migliore? Soprattutto vedendo quello che fa Sony di là. Valeva forse la pena imitare l'idea del concorrente e invece di regalare all'infinito titoli vecchissimi, cercare di fare qualcosa di più accattivante.
              Io ti dico, ho una Xbox solo per lavoro e non ho mai fatto l'abbonamento Gold, però il Plus non ci ho pensato su due volte a farlo non appena sono partite le offerte serie e continuerò a pagarlo.
              e chi non preferisce avere giochi migliori?
              ma io non ho fatto il gold per avere giochi in regalo, per quello ho fatto il Plus.
              il gold lo uso per giocare online visto che, potete dirmi quel che volete, giocando online con entrambe le console, trovo sempre migliore il servizio Microsoft.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment

              Working...
              X