Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sconti terrificanti su PlayStation Store

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sconti terrificanti su PlayStation Store

Tutto l'horror in vista di Halloween

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

no scusate... Amy a 0,98, sconto extra del 25% per utenti plus, totale... 0,74? Ancora un po' ci pagano per scaricarlo! XD

Comment

niente che mi invogli a spendere 15 euro per il trimestrale del plus

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        niente che mi invogli a spendere 15 euro per il trimestrale del plus
        tu devi guardare alla roba gratis principalmente, mica a quella scontata. Sei proprio un Roscio

x taz: amy ricordo vagamente di averlo sentito tempo fa, ma che non era un grandissimo gioco. cos'è?
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          no scusate... Amy a 0,98, sconto extra del 25% per utenti plus, totale... 0,74? Ancora un po' ci pagano per scaricarlo! XD
          Dovrebbero! L'ho preso appena uscito a prezzo intero e la blasfemia nella mia stanza rimbomba ancora adesso!

Comment

Buoni sconti specie per i titoli della serie House Of The Dead, se avete il Move forse è arrivato il momento di tirarlo fuori dal cassetto e tornare a divertirsi come nelle sale giochi di una volta.

Anche Siren Blood Curse merita di essere provato all'invitante prezzo per cui viene offerto; attenzione solo a comprare questo (che è il gioco completo) e basta https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#%21/games/siren-blood-curse/cid=EP9000-NPEA00095_00-GSIRENFULG000001 perchè gli altri sono solo i capitoli venduti separatamente.

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Dovrebbero! L'ho preso appena uscito a prezzo intero e la blasfemia nella mia stanza rimbomba ancora adesso!
            Amy non è piaciuto manco a me e dire che all'uscita costava quasi 20 euro se non ricordo male!

Per meno di un euro comunque vale la pena darci un'occhiata, a qualcuno potrebbe anche piacere.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

In mezzo a tutto questo cucuzzaro, non si capisce bene cosa c'entri il gioco di Deadpool...
              A me dovrebbero sul serio pagarmi per giocare quella schifezza...
              Last edited by Dovahkiin82; 16 October 2013, 15:32.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Oddio ma esiste Wonder Boy per PSN?! Ah ah ah io giocavo al primo qualche era geologica fa, tra una partita a Shinobi e una a Rastan
                Last edited by EroeNelVento; 16 October 2013, 16:04.
                Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
                non m'importa dei giudizi della gente.
                Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  x taz: amy ricordo vagamente di averlo sentito tempo fa, ma che non era un grandissimo gioco. cos'è?
                  cred che le risposte degli altri ti abbiano dato una vaga idea ...

Comment

cred che le risposte degli altri ti abbiano dato una vaga idea ...
                    si, che fa schifo quanto ricordavo

Anche se a 50 centesimi, o quello che è, forse ne vale la pena.. A quel prezzo, un po' tutto vale la pena. Forse. Tranne Iron Man. E Farming Simulator

Comment

A quel prezzo, un po' tutto vale la pena. Forse. Tranne Iron Man. E Farming Simulator
                      E Ride to hell: retribution!

Non lo toccherei neanche con un bastone...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        E Ride to hell: retribution!

Non lo toccherei neanche con un bastone...
                        A volte benedico la mia ignoranza in materia di certi titoli... Mi ha salvato dallo sbattere in fronte a merdaccia di ogni tipo. Anche se Iron Man me lo sono dovuto sorbire lo stesso!

Comment

Meriteste un bonfico a 5 zeri solo per il grande cocomero!

Comment

tu devi guardare alla roba gratis principalmente, mica a quella scontata. Sei proprio un Roscio

e non c'è comunque niente su console il dd non mi piace per niente D:

sigpic

Comment

Farming Simulator
                              non nominare il nome dello spannocchiatore invano!

Comment

Working...
                              X